Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati insieme? Un dettaglio lo fa pensare

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno davvero avuto una love story? Tante le voci e le indiscrezioni su questa importante curiosità.

Lady Gaga e Bradley Cooper

‘A star is born’. Questo il film che andrà in onda nella serata di oggi su Canale 5. Una pellicola che è stato uno dei più grandi successi degli ultimi anni e che ha fatto sognare chiunque l’ha guardato, soprattutto per la bravura dei protagonisti. E questi due sono Lady Gaga e Bradley Copper. Ed è proprio a causa di questo capolavoro che sui due sono uscite tante voci, indiscrezioni e rumors. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro e Lady Gaga insieme: durante l’intervista scendono le lacrime

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno avuto una relazione? Tutta le verità

Il gossip ha infatti parlato di una possibile love story tra i due. Un’ipotesi su cui però non si hanno mai avuto certezze totali. Tra l’altro la stessa popstar ha dato la sua versione ai microfoni di ‘Elle America’, smentendo categoricamente e definendo il tutto una montatura. Insomma, pare che i due volevano far credere a tutti che ci fosse una liaison, ma era solo una messa in scena. Dunque una sorta di trovata pubblicitaria.

LEGGI ANCHE -> Lady Gaga e le sue dolci parole per l’Italia in tempi di pandemia

Ma davvero i due hanno soltanto recitato ed è stata tutta una finta? Molti dettagli e situazioni non possono che alimentare e far pensare l’esatto contrario. Il primo pensiero va alla rottura tra Lady Gaga e Christian Carino, che si sarebbero dovuti sposare poco tempo dopo. La cantante, alle prese con problemi di salute, ha lasciato il suo fidanzato dell’epoca per stare con Bradley Cooper? Difficile dirlo con certezza, ma è difficile non pensare che tra i due non ci sia stato un filrt. Basta anche solo pensare allo sguardo di complicità che c’era  tra i due. Di sicurezze però possono essercene davvero poche.

Impostazioni privacy