Lady Gaga, gravissimo lutto per lei: una grande perdita

Gravissimo lutto per Lady Gaga, che si trova a piangere la perdita di un carissimo parente. Un dolore per lei non indifferente.

Lady Gaga lutto

 

La cantante di Poker Face e tantissime altre canzoni pop oggi piange la morte del cugino italiano, Antonino Germanotta. Aveva 84 anni ed i due pare si siano visti a Milano l’ultima volta. Antonino ha sempre voluto ritrovare le sue radici, infatti ha fatto di tutto per incontrarla. Le volte che si sono visti si possono contare sulle dita di una mano, perché dopo quel giorno a Milano si sono rivisti negli Stati Uniti per una riunione familiare. Immensa è sempre stata la stima di Antonino verso Lady Gaga e qualche mese fa a leggere un post della cantante si è commosso.

LEGGI ANCHE —> L. Gaga sta male: l’amara confessione della cantante

Lady Gaga e il suo post che ha commosso tutti

lady gaga

Lady Gaga recentemente ha anche espresso la sua vicinanza a tutte le persone che stanno soffrendo per questo periodo. Il suo sentimento di bontà lo manifesta nelle sue preghiere che ogni giorno fa affinché questo periodo finisca presto. In particolare rivolge un messaggio agli italiani, alla sua famiglia in Sicilia. L’Italia è da sempre nel suo cuore. La signorina Gaga riesce a far arrivare dolcezza in tutto il mondo. Antonino ricorda il loro incontro come un momento magico. Era a Milano, quando la cantante pop ha incontrato i cugini di Naso. L’incontro è avvenuto poco prima del suo concerto al Forum d’Assago, la cantante ammette che è stata una bellissima scoperta.

LEGGI ANCHE —> Tiziano Ferro e Lady Gaga: durante l’intervista scendono le lacrime

Il valore della famiglia sembra molto importante per Stefani Joanne Angelina Germanotta, il nome di nascita poi tramutato in quello che tutti quanti noi conosciamo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Impostazioni privacy