Stasera in tv Sky, cosa guardare oggi? La lista dei programmi da vedere

Se hai intenzione di passare una serata relax davanti al piccolo schermo, scopri cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e canali minori.

Antonino Canavacciuolo

Anche stasera in tv su Sky sarà proposta una vasta gamma di scelta tra programmi, serie televisive e film che piaceranno molto il pubblico televisivo. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata di Antonino chef Academy in cui alcuni giovani talenti cuochi si sfidano per cercare di ottenere un posto all’interno della famosa Villa Crespi, ristorante stellato. Cannavacciuolo è uno dei personaggi inerenti al mondo della cucina che più entusiasmano e colpiscono il pubblico di telespettatori, con il suo fare serioso che però suscita sempre simpatia. In onda su Sky Cinema 1 invece torna l’appuntamento con la prima visione televisiva della telefilm Romulus, che è ambientato nell’ottavo secolo a. C. I più piccinini invece sicuramente saranno contenti di assistere su Sky family al film d’animazione del 2019 intitolato Pets 2 – vita da animali.

LEGGI ANCHE —>Cinzia Primatesta moglie Antonino Cannavacciuolo, il loro segreto

Stasera in tv Sky, canali minori

Alessandro Borghese

Scopriamo invece cosa sarà proposto anche dai canali minori per la prima serata, che potrà interessare ad un pubblico molto vario. Su Realtime ci sarà una nuova puntata in prima visione televisiva della trasmissione Bake Off Italia: dolci in forno 8, che vede alla conduzione Benedetta Parodi e nel cast i giudici Damiano Carrara, Ernest Knam, Csaba Dalla Zorza e la presenza anche di Clelia D’Onofrio. Quest’ultima ha fatto preoccupare i fan moltissimo in passato per le sue condizioni di salute. In onda su Tv8 ci sarà una puntata della trasmissione Alessandro Borghese 4 ristoranti – Conero. In questo programma si sfidano quattro ristoratori di una determinata zona d’Italia per ottenere il titolo di migliore, che viene scelto proprio da Borghese. L’uomo nel suo passato ha vissuto un episodio molto singolare in cui ha rischiato addirittura di morire a causa di un incidente su una nave dove lavorava.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese, confessione drammatica: “Ho rischiato di morire”

Sul canale Nove invece sarà proposta con una puntata dello show Fratelli di Crozza, in cui Maurizio Crozza propone al pubblico divertenti e interessanti sketch su temi di attualità e politica. Questa sera in onda su Cielo ci sarà la pellicola drammatica ed erotica del 1975 intitolata Histoire d’O, con Corinne Cléry. Su La7 ci sarà invece una puntata del programma di approfondimento Propaganda live che vede alla conduzione Diego Bianchi, conosciuto come Zoro.

Impostazioni privacy