Emma Marrone, “accordo” raggiunto: la cantante scende a patti con i fan

Emma Marrone su Instagram sembra avere fatto un “accordo” con un suo fan: la cantante regala un’emozione incredibile, cosa accadrà?

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Emma Marrone ha avuto modo di pubblicare un bellissimo post per dare sostegno a tutti i ragazzi di X Factor, tuttavia tra le fila dei commenti ce n’è stato uno davvero molto curioso e particolare alla quale la cantante salentina, che oggi è diventata anche uno dei coach ufficiali del noto talent show di Sky, ha risposto.

Ecco il “patto” che ha avuto modo di fare con i suoi amatissimi fan e follower e che sta facendo letteralmente impazzire tutto il web: questo utente, infatti, sembrerebbe essere riuscito a “strappare” un accordo alla cantante, ma sarà davvero così oppure no? 

La speranza di certo è l’ultima a morire tuttavia non è affatto sicuro sia così: ecco “l’accordo“, o presunto tale, che è riuscito a fare. Verrà reso ufficiale entro poco tempo?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è una furia, ma per una giusta causa : mai vista così

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, nuovo singolo in arrivo? “Ok, pezzo accordato!”

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone

Ecco il commento che un utente ha postato sotto l’ultima foto che Emma Marrone ha postato su Instagram, in cui ha chiesto, da parte di tutti i suoi amatissimi fan, un altro suo nuovo pezzo dopo l’enorme successo di “Latina”, che è stato uno dei tormentoni estivi più importanti e forti di tutti.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è una furia, ma per una giusta causa : mai vista così

emma marrone accordo

La risposta della cantante, però, è stata davvero inaspettata. Quel “Ok, pezzo accordato!” ha fatto subito sognare tutti i suoi fan e follower che ormai da parecchi mesi attendono una nuova canzone da parte sua.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se soprattutto rispetterà o meno i patti che ha preso con i suoi fan.

Impostazioni privacy