Home Televisione Francesca Barra preoccupata per i suoi figli: la situazione non è facile

Francesca Barra preoccupata per i suoi figli: la situazione non è facile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:40
CONDIVIDI

Francesca Barra preoccupata per i suoi figli: che cos’è successo? La giornalista ha parlato a Tv8 della situazione.

Francesca Barra figli
Francesca Barra

Francesca Barra è preoccupata per i suoi figli, cosa succede? La giornalista, moglie di Claudio Santamaria, ha voluto parlare della situazione a Ogni Mattina, su Tv8.

Oggi durante il programma di Adriana Volpe e Alessio Viola si è parlato di diverse tematiche che girano attorno all’emergenza da Covid che stiamo vivendo.

In particolare si è parlato di DAD, la ormai nota didattica a distanza che è stata istituita e potenziata proprio a causa della pandemia, anche se ormai è stata destinata esclusivamente a ragazzi dalla seconda media in poi.

Nella discussione è intervenuta la Barra, giornalista e scrittrice, nota anche per essere sposata con l’attore Claudio Santamaria.

LEGGI ANCHE -> Francesca Barra, la situazione drammatica che ha travolto lei e i suoi figli

Francesca Barra, i suoi figli la fanno preoccupare?

Francesca Barra figli
Francesca Barra

La donna ha portato la sua testimonianza, parlando in particolare del più grande dei suoi figli, Renato, che proprio quest’anno ha iniziato a frequentare le scuole superiori.

Le sue due bambine, invece, hanno ripettivamente 4 e 7 anni e quindi, anche vivendo in zona rossa, frequentano regolarmente la scuola. I tre figli sono nati dal precedente matrimonio della scrittrice con Marcello Molfino.

Purtroppo per lui, che ha iniziato un nuovo ciclo scolastico durante questa situazione disagevole, la didattica a distanza è stata un po’ “un trauma”. Francesca racconta di essere un po’ preoccupata per lui, che non ha potuto conoscere e socializzare in maniera approfondita con i nuovi compagni e gli insegnanti.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Francesca Barra, un dolore terribile per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Tuttavia la Barra ha affermato di aver spiato qualche lezione e di essere davvero contenta di come i suoi professori cerchino con grande entusiasmo di mettere a proprio agio gli studenti e anche di catturare la loro attenzione che, purtroppo, a distanza è difficile da cogliere.