Rai, programma storico confermato: anche quest’anno ci sarà

La storica trasmissione di Rai 1 è stata confermata. In questo periodo c’è da gioire, considerando i tanti programmi eliminati. Ma che trasmissione è?

Rai Uno

In questo periodo, a causa della pandemia globale molti programmi televisivi sono stati cancellati, ma fortunatamente abbiamo appena appreso la notizia che una storica trasmissione di Rai 1 è stata confermata. Tutti i telespettatori sono gioiosi di tale annuncio. Indiscrezioni sul conduttore, il cast e la data. Ma di che programma stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021 a rischio il Festival? Amadeus corre ai ripari

Rai Uno, confermato “L’anno che verrà”: è ufficiale

Molti ci dicono che questo Natale sarà diverso, ma almeno qualcosa lasciamola intatta. Infatti il 31 dicembre, come di consueto, non mancherà il programma storico “L’anno che verrà” in onda su Rai 1.

Dal 2003 la trasmissione non ha mancato neanche un’edizione, non si poteva interrompere così la tradizione. Dal 2017 l’evento viene trasmesso in simultanea con Rai Radio 1.

Ad adornare di bellezza il palco, ci saranno, artisti della musica, personaggi Tv, comici. Quest’anno cambia location, nei vari anni si è passato da Rimini a Courmayeur, e ora dalla Basilicata all’Umbria, precisamene nelle Acciaierie di Terni. Chi sarà il conduttore e che ospiti ci saranno? Ecco svelati i nomi.

LEGGI ANCHE —> Amadeus, la “doppia” vita del conduttore che in pochi conoscono

Alla conduzione l’immancabile Amadeus, uno tra i più bravi presentatori italiani, invece tra gli ospiti appaiono i nomi di: Ermal Meta, Bugo, Pinguini Tattici Nucleari, Piero Pelù, Red Canzian, Orietta Berti, Rita Pavone, Nino Frassica, Diodato, Annalisa, Ron, Loretta Goggi ed Elodie. Una serata scoppiettante ci aspetta la notte di Capodanno, almeno con qualcuno potremo brindare all’inizio di un sano nuovo anno. E che questo 2021 sia pieno di belle novità e scoperte.

Impostazioni privacy