Ex moglie Giacomo Urtis chi è? Per tre anni è stato sposato

Chi è l’ex moglie di Giacomo Urtis? Il famosissimo chirurgo dei Vip, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020, è stato sposato con lei.

giacomo urtis

La notizia arriva direttamente da Instagram ed è tutta ancora da confermare. Una cosa, però, è certa: se fosse vera avrebbe davvero dell’incredibile. Sembrerebbe, infatti, che Giacomo Urtis sia stato sposato per 3 anni con una donna misteriosa.

Di chi si tratta? Al momento è tutto da confermare e non è ancora chiaro chi effettivamente possa essere questa donna che, per circa tre anni, è stata la moglie del famosissimo chirurgo dei Vip nonché attuale nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Ecco la storia Instagram da cui è partito tutto: i fan sono letteralmente senza parole.

LEGGI ANCHE -> Rodrigo Alves ex fidanzato Giacomo Urtis: dopo l’amore, la lite furibonda

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CentriDIVENTA®_DrUrtisclinic® (@giacomourtis)

Giacomo Urtis sposato per tre anni: chi è l’ex moglie?

giacomo urtis
Giacomo Urtis al Gf Vip

A svelare questo retroscena davvero inaspettato è stata Deianira Marzan che, nelle sue storie Instagram, ha rivelato che il “caro Urtis”, come lo ha definito lei, è stato sposato per circa 3 anni con una donna misteriosa: chi sarà mai questa persona?

In molti hanno addirittura pensato che sia stata proprio lei a “mettere l’anello al dito” al chirurgo dei Vip ma, tuttavia, sembra davvero improbabile, se non impossibile.

Come sappiamo, infatti, il nuovo concorrente del Gf Vip da tempo ha fatto coming out e, tra i suoi ex fidanzati, c’è anche un personaggio molto famoso come Rodrigo Alves.

LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis, indagato il chirurgo estetico dei Vip

giacomo urtis sposato donna

Oggi, però, non sappiamo se effettivamente l’uomo sia single oppure no, ma una cosa è certa: se questa indiscrezione fosse confermata sarebbe davvero incredibile e, soprattutto, farebbe venire a galla un passato del tutto inaspettato dell’uomo che, va ricordato, è un grandissimo professionista nel proprio settore, tra i più stimati nel mondo della chirurgia estetica.

Impostazioni privacy