Harry Potter, incidente sul set: “È rimasto paralizzato”

La tragica storia avvenuta su un set cinematografico. Daniel Radcliffe, l’attore di Harry Potter ci racconta l’accaduto.

Harry Potter e i doni della morte - parte 1 (Film)
Harry Potter e i doni della morte – parte 1 (Film)

Stasera Harry Poter e la camere dai segreti, sarà in onda su Canale 5. Un film fantasy, un cult tra i ragazzi e non solo. Qui la magia prende il sopravvento, e non solo un mistero ci fa tremare le gambe. Sui muri della scuola si intravedono delle scritte insanguinate che rivelano che qualcuno ha aperto la Camera dei segreti. Ecco cosa è successo sul set del film.

LEGGI ANCHE —> Morto il “padre” di Harry Potter, grave lutto nel mondo dell’editoria

Harry Potter e l’incidente sul set

David Holmes, lo stuntman di Daniel Radcliffe, dopo un tragico incidente avvenuto sul set “I Doni della Morte” è rimasto paralizzato. ll ruolo dello stuntman è molto rischioso, molto spesso il pubblico lo dà per scontato. David Holmes, è stato ingaggiato alla Warner Brothers come controfigura di Daniel Radcliffe nella saga di Harry Potter. L’incidente è avvenuto ai Leavesden Film Studios di Londra, quando per replicare gli effetti di un esplosione, la sicura dell’imbragatura di David si staccò. Questo portò il ragazzo, appena 28 enne, a schiantarsi contro il muro e poi a cadere a terra sui materassi di sicurezza. Le parole di David.

LEGGI ANCHE —> Daniel Radcliffe, la rivelazione calda di Harry Potter

Dopo l’incidente subito il coordinatore si è avvenato sulla stuntman chiedendogli come prima cosa di stringergli le dita, ma per lui era impossibile farlo. Ha dichiarato di non sentire nulla dal bacino in giù. Quando i loro sguardi si sono incrociati lì ha capito la gravità della situazione. Subito dopo fu portato in ospedale dove apprese la notizia che sarebbe rimasto paralizzato dal petto in giù. Conclude dicendo che la sua forza è stata la pazienza, aggiunge “avere una mentalità positiva vuol dire tutto”. Fortunatamente David non ha permesso che l’incidente influenzasse il suo sguardo sulla vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm)

Impostazioni privacy