Elena Santarelli, il marito rifiuta la sua dedica romantica: che succede?

Elena Santarelli, la dedica al marito Bernardo è davvero dolcissima, ma lui sembra non gradire: cosa succede tra i due?

Elena Santarelli marito
Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi

Elena Santarelli fa una dedica dolcissima al marito Bernardo sui social, ma lui non sembra gradire e l’allontana: cosa succede nella coppia?

La showgirl e l’ex calciatore sono sposati dal 2006 e non si sono mai lasciati; insieme hanno creato una splendida famiglia, composta dal figlio Giacomo, che oggi ha 11 anni e dalla piccola Greta di 4 anni.

La Santarelli ha sempre dichiarato che il marito e i suoi figli sono la sua vita, tanto da aver limitato gli impegni lavorativi per dedicarsi a loro. Insieme hanno affrontato, solo qualche anno fa, una situazione davvero delicata, quando Giacomo si è ammalato gravemente. Il bambino è riuscito a guarire completamente, per la gioia di mamma Elena e di suo padre che hanno lottato per lui fino in fondo.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, la verità sul suo addio a Italia Sì

Elena Santarelli, il marito non gradisce la sua dedica: cosa succede?

Elena Santarelli marito
Elena Santarelli e Bernardo Corradi

La showgirl e Bernardo Corradi sono molto felici insieme e non hanno mai mostrato ripensamenti sul loro matrimonio e la loro coppia felice.

Tuttavia l’ultimo post pubblicato dalla donna fa pensare: un momento romantico che pare non esser stato particolarmente gradito dall’uomo.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, lei e suo marito hanno un segreto: tutto svelato

Elena, in macchina con suo marito, canta a squarciagola una canzone molto famosa di Mariah Carey, Living without you, dedicandogliela e cercando di catturare la sua attenzione. Bernardo non appare molto in vena di romanticismo e quasi “scaccia” la Santarelli: cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Il marito della showgirl, più che le attenzioni affettuose della donna, non gradisce le sue “doti canore”. In una storia Instagram, infatti, ci tiene a fare le sue scuse a Mariah Carey in nome di sua moglie per la sua versione della famosa canzone.

Impostazioni privacy