Elena Santarelli, la dedica al marito Bernardo è davvero dolcissima, ma lui sembra non gradire: cosa succede tra i due?

Elena Santarelli fa una dedica dolcissima al marito Bernardo sui social, ma lui non sembra gradire e l’allontana: cosa succede nella coppia?
La showgirl e l’ex calciatore sono sposati dal 2006 e non si sono mai lasciati; insieme hanno creato una splendida famiglia, composta dal figlio Giacomo, che oggi ha 11 anni e dalla piccola Greta di 4 anni.
La Santarelli ha sempre dichiarato che il marito e i suoi figli sono la sua vita, tanto da aver limitato gli impegni lavorativi per dedicarsi a loro. Insieme hanno affrontato, solo qualche anno fa, una situazione davvero delicata, quando Giacomo si è ammalato gravemente. Il bambino è riuscito a guarire completamente, per la gioia di mamma Elena e di suo padre che hanno lottato per lui fino in fondo.
LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, la verità sul suo addio a Italia Sì
Elena Santarelli, il marito non gradisce la sua dedica: cosa succede?

La showgirl e Bernardo Corradi sono molto felici insieme e non hanno mai mostrato ripensamenti sul loro matrimonio e la loro coppia felice.
Tuttavia l’ultimo post pubblicato dalla donna fa pensare: un momento romantico che pare non esser stato particolarmente gradito dall’uomo.
LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, lei e suo marito hanno un segreto: tutto svelato
Elena, in macchina con suo marito, canta a squarciagola una canzone molto famosa di Mariah Carey, Living without you, dedicandogliela e cercando di catturare la sua attenzione. Bernardo non appare molto in vena di romanticismo e quasi “scaccia” la Santarelli: cosa succede?
Visualizza questo post su Instagram
Il marito della showgirl, più che le attenzioni affettuose della donna, non gradisce le sue “doti canore”. In una storia Instagram, infatti, ci tiene a fare le sue scuse a Mariah Carey in nome di sua moglie per la sua versione della famosa canzone.