Elena Santarelli, tutta la verità sul suo addio a ‘Italia Sì’: le sue parole

La nuova edizione di ‘Italia Sì’ è partita senza Elena Santarelli. Ma qual è stato il motivo di questo addio? A spiegarlo è stata la diretta interessata.

Elena Santarelli

Elena Santarelli è senza alcun dubbio una delle showgirl più amate delle nostra televisione. Lo dimostra il seguito e l’appeal che lei ha su Instagram e in tutto il mondo dei social, dove molto spesso si è trovata al centro di polemiche, a cui però ha sempre replicato con intelligenza e un pizzico di ironia. C’è un qualcosa però che rende tristi tutti i suoi follower. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, le sue forme conquistano il web: una bellezza indiscutibile

Elena Santarelli, la sua verità su ‘Italia Sì’: spiegato il suo addio

elena santarelli

Tutto è legato al suo addio a ‘Italia Sì’. La trasmissione è infatti ripartita con la conduzione del confermato Marco Liorni, ma senza la bella Elena nella squadra degli opinionisti. Ed ecco che, in un post dove la soubrette si mostra in totale relax mentre si gode gli ultimi giorni di mare, sono tante le domande su questo suo addio. Ma che cosa c’è dietro? A fare chiarezza è stata la stessa Santarelli, che non ha usato troppi giri di parole.

https://www.instagram.com/p/CFUx4gOqf6n/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, il segreto del suo matrimonio svelato sui social

Vi ringrazio tutti per il vostro affetto e la vostra stima, ma lasciare ‘Italia Sì’ è stata una mia decisione“, con queste parole l’ex opinionista del programma targato Rai ha messo a tacere le voci di una sua cacciata. Per di più Elena ha invitato i suoi follower a continuare a seguire il programma, elogiando il conduttore e la sua squadra. Insomma, per ora la donna pensa a godersi ancora un po’ di vacanze e di riposo. Il futuro? Per quello molto probabilmente ci sarà ancora tempo, ma non possono essere escluse sorprese e colpi di scena. Non resta che attendere quel che succederà.

Impostazioni privacy