Bernardo Corradi marito Elena Santerlli, momenti di crisi

Elena Santerelli e suo marito Bernardo Corradi hanno vissuto un momento di crisi dopo la scoperta della malattia del piccolo Giacomo.

Bernardo Corradi marito Elena Santerlli, momenti di crisi

Questa sera Elena Santerelli sarà ospite di Seconda Vita, il nuovo programma condotto da Gabriele Parpiglia su Real Time, oltre alla showgirl ci sarà anche Stefano Savi vittima della coppia dell’acido.

Bernardo Corradi marito Elena Santerlli

Bernardo Corradi è il marito di Elena Santarelli, la showgirl e l’ex calciatore formano una delle coppie più belle e unite dello star system.

Eppure anche per loro ci sono stati dei momenti di lontananza e crisi, giunti nei primi mesi dopo la scoperta del tumore del piccolo Giacomo.

“Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo” ha rivelato la bellissima showgirl, sottolineando poi come siano riusciti a risolvere tutto per il meglio “Poi abbiamo combattuto insieme”.

Elena ha raccontato “Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito mi ha sempre sopportano nonostante fosse devastato”, insomma se la Santerelli è stata una vera roccia, Corrado, anche se nel suo privato, non è stato certamente da meno.

In ospedale ne ha viste tante

Elena Santerelli ha rivelato di averne viste tante durante i mesi di cura di Giacomo e di sentirsi molto fortunata ad aver avuto al suo fianco Bernardo.

Leggi anche –> Elena Santarelli vacanza con il figlio, è polemica

Durante i ricoveri del piccolo Giacomo la Santerelli racconta di averne viste di ogni “genitori litigare davanti ai bambini, mogli lasciate dai mariti -aggiungendo- uomini capaci di tradire le compagne impegnate ad accudire i figli ricoverati”

Impostazioni privacy