Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

Giacomo Corradi è il figlio di Elena Santarelli, il bambino due anni fa ha iniziato la sua battaglia contro il tumore, oggi fortunatamente è fuori pericolo: ecco come sta.

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

Questa sera Elena Santarelli sarà vittima di un terribile scherzo de Le Iene Show. Con la complicità del giornalista Gabriele Parpiglia viene fatto credere alla showgirl che il segretario di Progetto Heal – l’associazione della quale è portavoce – si è impossessato del denaro raccolto per la ricerca oncologica.

Un impegno che la showgirl porta avanti da due anni, precisamente da quando il suo bambino si è ammalato: la sua reazione stringe il cuore.

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli tumore

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

Nel novembre 2017 Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno scoperto che il loro figlio Giacomo era affetto da una rara forma di tumore al cervello. Il 6 dicembre 2017 arriva per il piccolo Giacomo il primo intervento, durato ben 14 ore: “Non mi vergogno di dirlo ma ho preso delle gocce per tranquillizzarmi, venivo da 5 giorni senza mangiare e dormire” ha ammesso la Santarelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELENA SANTARELLI, CRITICHE PER LE FOTO AL MARE: LA RISPOSTA

Dopo circa un anno e mezzo di lotta la notizia tanto sperata da mamma Elena e papà Corrado, l’oncologa di Giacomo ha comunicato loro che il piccolo era il follow up e che le terapie potevano essere interrotte.

Dopo la malattia Giacomo, Elena e Bernardo sono volati a New York: “Siamo andati senza Greta, era il viaggio della rinascita dopo la malattia” ha confidato Elena Santarelli a Mara Venier nel corso di un’intima ed emozionante intervista a Domenica In.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELENA SANTARELLI E BERNANRDO CORRADI: “PER UN MOMENTO CI SIAMO ALLONTANATI”

Il matrimonio con Bernanrdo Corradi

Elena Santarelli ha potuto contare sempre sul supporto e sul sostegno di Bernardo Corradi“Ci sono stati momenti di tensione, ma alla base c’è un grande amore.”

Elena dopo la malattia del piccolo Giacomo ha avuto un crollo e si è sottoposta a un percorso specifico per uscirne: “Ho dovuto staccare – ha ammesso – In questo momento non riesco ad essere un supporto emotivo per tutti” ha concluso, promettendo che, non appena se lo sentirà, tornerà ad essere di aiuto emotivamente anche agli altri.

Impostazioni privacy