Elena Santarelli, il segreto del suo matrimonio svelato sui social

Elena Santarelli ha condiviso con tutti i suoi fan il segreto del suo matrimonio che ormai va avanti da diversi anni. Scopriamone insieme di più.

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

Elena Santarelli ha voluto condividere con tutti i suoi fan quello che è il segreto del suo matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, con cui è sposata già da diversi anni.

Nella vita della Santarelli non è stato sempre tutto rose e fiori, infatti gli ultimi anni sono stati particolarmente difficili, soprattutto per quanto riguarda un problema grave che ha dovuto affrontare.

Il figlio della coppia, Giacomo, infatti è ormai reduce da un brutto tumore che si era sviluppato nel cervello, una forma rara per cui ha dovuto subire degli interventi e varie cure.

LEGGI ANCHE —>Elena Santarelli, il suo post commuove il web: c’entra il figlio Giacomo

Il momento più buio e terribile della vita della donna, che ha raccontato più volte sia in televisione che in alcune interviste.

Dopo un anno e mezzo di paure finalmente il bambino è riuscito a sconfiggere il tumore ed era stata data la notizia che le cure possono essere interrotte, così come ha dichiarato anche a Domenica In.

Una vera e propria tragedia che fortunatamente si è risolta in modo molto positivo e la Santarelli ha potuto ritornare a condurre una vita normale.

Elena Santarelli, svelato il segreto

elena santarelli figlio giacomo

Elena Santarelli nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram molto ironico, in cui ha svelato quello che è il segreto del suo matrimonio con Bombardini.

Nell’immagine si vede la coppia seduta vicino davanti a quello che sembra essere un panorama di montagna, come si può intravedere dagli occhiali a specchio della Santarelli.

LEGGI ANCHE —>Elena Santarelli riceve un messaggio commovente: cosa c’è scritto?

Entrambi guardano in direzione completamente opposte, ed è per questo che la Santarelli ha scherzato nel post scrivendo le parole “ah l’amore … amarsi dopo tanti anni…il segreto? Come nella foto, guardare nella stessa direzione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ah l’amore ..amarsi dopo tanti anni ..il segreto ? Come nella foto ,guardare nella stessa direzione 🤣🤣🤣🤣🤣

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

 Con queste parole la donna ha davvero conquistato tutti i suoi follower, che si sono fatti una bella risata e hanno apprezzato moltissimo l’ironia e la simpatia della donna.

Nessun segreto nascosto dunque, ma soltanto tanto amore che sicuramente li unisce e li tiene insieme legati da tanti anni come fosse il primo giorno.

Impostazioni privacy