Samanta Togni pronta a una nuova avventura? L’indiscrezione

Samanta Togni è una delle conduttrici del momento. Pronta per lei una nuova avventura dopo ‘I Fatti Vostri? Ecco l’indiscrezione.

Samanta Togni

Samanta Togni è senza alcun dubbio una delle conduttrici del momento. La ballerina, che è stata una grandissima protagonista delle scorse edizioni di ‘Ballando con le stelle’, grazie a cui ha raggiunto il successo, sta infatti conducendo ‘I Fatti Vostri’ con Giancarlo Magalli. La donna sta mettendo in mostra eleganza e stile. Ed è probabilmente anche per questo che per lei potrebbe arrivare una nuova opportunità lavorativa. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, momento molto difficile: accade in diretta

Samanta Togni, in arrivo una nuova chance lavorativa per lei?

Samanta Togni Fatti Vostri

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’ la 39enne dovrebbe tra un po’ di tempo partire con un nuovo programma. Al suo fianco dovrebbe esserci Claudio Lippi, volto storico della nostra televisione. Ma quale dovrebbe essere l’argomento di questa trasmissione, che stando alle indiscrezioni, sarà nuova di zecca? Giusto entrare un po’ più nei dettagli e fare un po’ di chiarezza. D’altronde la curiosità in questo caso non può non essere tanta.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, paura per lei: “Ho rischiato la vita”

Si tratterebbe di un programma di cucina, che dovrebbe prendere il via a gennaio del 2021 ed essere trasmesso su Rai Due il sabato mattina. Ovviamente tutto è legato e all’emergenza Covid-19,  che in questo momento incide molto sui palinsesti. Comunque l’idea oramai avrebbe preso definitivamente corpo in casa Rai e Samanta Togni avrebbe accettato con grandissimo entusiasmo. La nativa di Terni è quindi pronta per questa nuova importante avventura per lei. Insomma, il piccolo schermo è ormai il suo mondo e su questo non ci possono davvero essere più dubbi. il 2021 per lei sarà l’anno della grande conferma? Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Impostazioni privacy