Samanta Togni, paura per lei: “Ho rischiato la vita”

Samanta Togni e la confessione scioccante a I Fatti Vostri: ecco come un suo caro ha rischiato di morire, la storia dolorosa.

Samanta Togni Fatti Vostri
Samanta Togni

Samanta Togni confessa a I Fatti Vostri di aver visto suo padre e sua nonna rischiare di morire a causa di un errore fatale che poteva costare loro la vita.

La co-conduttrice della trasmissione è alla sua prima esperienza di presentatrice ed è stata scelta proprio per affiancare Giancarlo Magalli che da 30 anni è al timone del programma del day time di Rai 2. Prima di lei era stato affiancato da Roberta Morise, che è stata esclusa da I Fatti Vostri all’improvviso, per una decisione dei vertici aziendali.

La Togni pare che all’inizio fosse un po’ rigida nei nuovi panni di conduttrice, ma con l’intervento nella puntata di oggi ha dimostrato di avere una bella verve nel parlare degli argomenti che le stanno a cuore.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, ecco per chi ha rinunciato a tutto

Samanta Togni a I Fatti Vostri: “Ha rischiato la vita”

Samanta Togni Fatti Vostri
Samanta Togni

Parlando con il professor Umberto Broccoli di raccolta di funghi, che proprio in questo periodo crescono rigogliosi, la conduttrice ha voluto parlare di una sua esperienza passata e sensibilizzare i telespettatori sul tema.

L’ex ballerina ha raccontato che, anni fa, suo padre e sua nonna hanno rischiato di morire avvelenati per aver ingerito dei funghi velenosi, che avevano raccolto da soli.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, un momento difficile a I Fatti Vostri per lei, ecco perchè

A I Fatti Vostri si è parlato di quanto sia importante procedere alla raccolta di funghi da consumare solo se aventi l’apposito, oppure se accompagnati da un esperto. Samanta si è detta molto seria riguardo l’argomento, soprattutto perchè la sua famiglia ha vissuto sulla sua pelle il reale pericolo da avvelenamento da funghi.

Impostazioni privacy