Samanta Togni, momento molto difficile: accade in diretta

La puntata di oggi de I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli e Samanta Togni ha vissuto un momento intenso e triste, che ha rabbuiato per un attimo lo studio.

Samanta Togni e Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri
Samanta Togni e Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri

Sono giornate dure per I Fatti Vostri, che intrattiene da anni il pubblico tutte le mattine su Rai2. Ieri è stato il turno di Giancarlo Magalli che ha voluto esprimersi in merito all’aumento dei contagi e all’attuale situazione della pandemia, invitando in studio anche un ragazzo vittima del virus. Oggi invece la protagonista del momento di profonda tristezza è stata la co-conduttrice, Samanta Togni, che ha dovuto guardare in faccia la realtà.

Leggi anche –> Gregoraci, quanto guadagna al GF Vip? Stipendio da capogiro

Samanta Togni, le sue passioni e la tristezza in diretta

Samanta Togni a I Fatti Vostri
Samanta Togni a I Fatti Vostri

È noto infatti che la conduttrice de I Fatti Vostri ha una grande passione, il ballo. Anche se non partecipa più al programma Ballando con le stelle, la Togni ha scelto di non abbandonare questa passione e, anzi, di portarla all’interno dello studio del programma quotidiano che ora conduce.

All’interno dello storico programma mattutino, infatti, Samanta continua e praticare e, soprattutto, ad insegnare danza esibendosi regolarmente; cosa che ha fatto anche nella puntata di oggi quando, accompagnata la ballerina si è esibita in un virtuoso valzer.

Dopo aver concluso però la conduttrice si è mostrata estremamente triste e, rivolgendosi al collega avrebbe detto: “il valzer andrebbe ballato in due, purtroppo in questo momento non è possibile”. Magalli le ha prontamente dato ragione e, anzi, ha sfruttato l’occasione per sottolineare di nuovo l’importanza del distanziamento sociale: “Non si può, anzi, siamo anche troppo vicini”.

Dopo questo piccolo attimo di debolezza però la Togni è tornata a sorridere, affermando che continuerà a ballare come se nulla fosse. Anche il pubblico, ovviamente, non vede l’ora di tornare alla normalità, per se stesso e per i programmi a cui è molto affezionato, ma le parole di Magalli sono significative e assolutamente condivisibili.

Leggi anche –> L’ex fidanzato violento di Zorzi? “Una maschera di sangue”

Impostazioni privacy