Samanta Togni cambia vita dopo Ballando Con Le Stelle: nuovo programma per lei

Samanta Togni a I Fatti Vostri dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle? L’indiscrezione si fa sempre più insistente, ecco le parole della ballerina.

Samanta Togni a I Fatti Vostri

Da giorni non si parla d’altro che del futuro dei Fatti VostriRoberta Morise dopo due anni lascia infatti la conduzione del programma e saluta così Giancarlo Magalli. Non sono mancate le voci su una presunta lite tra i due, che godono tuttavia di un buon rapporto e di grande rispetto reciproco.

Sono molti i nomi che sono stati proposti per la sostituzione dell’ex professoressa dell’Eredità, sembra tuttavia sempre più certa la presenza di Samanta Togni, l’ex maestra di Ballando con le Stelle.

Samanta Togni a I Fatti Vostri? Nuova vita dopo Ballando

Samanta Togni a I Fatti Vostri

Samanta Togni è stata raggiunta dai microfoni di DiPiù Tv, tutti sono infatti curiosi di sapere se sarà lei a sostituire Roberta Morise a I Fatto Vostri. L’ex maestra di Ballando Con Le Stelle, dopo aver detto addio al programma di Milly Carlucci, potrebbe essere pronta a una nuova avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Samanta Togni, polemica su Instagram: lo ha fatto veramente?

L’addio definitivo al talent di Rai 1 ha stupito molto i suoi fan, che hanno imparata ad amarla e a conoscerla proprio grazie al programma di Milly Carlucci. Tuttavia per la Togni, ormai affermata come personaggio televisivo, è tempo di percorrere nuove strade.

I palinsesti di Rai 1 per la prossima stagione televisiva si sapranno da luglio, per questo non stupisce la risposta di Samanta Togni: “Non mi hanno ancora dato niente per certo, non posso confermare nulla.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Edoardo Trappetti figlio Samanta Togni: suo padre è molto famoso

Tuttavia, la voglia di affiancare Giancarlo Magalli in uno dei programmi più apprezzati della televisione italiana è tanta: “Spero di potervi dare al più presto buone notizie. Sarebbe bellissimo ha infatti dichiarato.

Il resto del cast?

Roberta Morise non è l’unica a dire addio a I Fatti Vostri, lasciano infatti il talk della mattina di Rai 2 anche il maestro Demo Moselli e il cantante Graziano Galatone.

https://www.instagram.com/p/CBubEsNq9yR/?utm_source=ig_web_copy_link

Sembra però certa la presenza di Paolo Fox con il suo amato oroscopo, il più seguito della televisione italiana.

Impostazioni privacy