Giulia Sol pensa al futuro? “Un nuovo capitolo”

Giulia Sol è tra le protagoniste di ‘Tale e quale show’. Ma quali sono i pensieri dell’artista? Ecco le sue belle parole.

giulia sol
Giulia Sol (Instagram)

L’attesa per la finale del torneo dei campioni 2020 di ‘Tale e quale show’ oramai sta per finire. Il tutto infatti andrà in scena, con la diretta su Rai Uno, venerdì sera. Tra le protagoniste c’è e ci sarà ovviamente Giulia Sol, che, in questa trasmissione, sta mettendo in mostra tutto il suo talento e tutta la sua bravura, un qualcosa che in molti già conoscevano. La cantante però pare avere in questo momento un solo pensiero. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, frecciata al ‘GF Vip’? Una frase non passa inosservata

Giulia Sol prova a guardare avanti: si pensa al futuro

giulia sol

Le sue riflessioni sono arrivate sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva e presente. Va innanzitutto detto che, nelle settimane scorse, la ragazza si è trovata al centro di numerose polemiche per una sua esibizione. Va detto però che molti suoi compagni d’avventura l’hanno difesa e hanno preso le sue parti. Ed è probabilmente anche per questa bella dimostrazione d’affetto che la Sol ha voluto riflettere su quanto fatto a ‘Tale e quale show’.

LEGGI ANCHE -> Giulia Sol è fidanzata? Il mistero si infittisce

L’attrice ha sottolineato come ogni giorno può rappresentare un capitolo nuovo. Quindi sembra chiaro che la classe 1995 provi a pensare al suo futuro e ad andare oltre quello che accadrà venerdì. La nativa di Bergamo non ha alcuna voglia di tirare le somme, in quanto questo significherebbe rendersi conto che non è ancora il momento di guardare quello che accade. Insomma, un discorso pieno di maturità e di determinazione. Proprio quello che messo molto bene in mostra in questi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

Impostazioni privacy