Claudio Lippi a Sanremo 2021? La Rai pensa per lui ad un ruolo speciale

L’organizzazione e le novità di Sanremo 2021. Tra i protagonisti potrebbe esserci davvero Claudio Lippi? Ecco le ultime indiscrezioni.

claudio lippi

L’avvicinamento a Sanremo 2021 procede in maniera sempre più spedita e rapida. Le indiscrezioni e le voci continuano a susseguirsi. Una delle poche certezze è la conferma di Amadeus. Il conduttore ha già parlato delle novità che vorrebbe introdurre nella prossima edizione, ma i rumors si stanno in gran parte concentrando su quelli che potrebbero e dovrebbero essere i protagonisti. E sotto quest’aspetto c’è un nome che tornerebbe d’attualità, ossia quello di Claudio Lippi. Ma quanto c’è di vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2021 verso lo slittamento? L’indiscrezione

Claudio a Lippi a Sanremo 2021? L’indiscrezione

claudio lippi problemi economici

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Blogo’, il presentatore potrebbe presentare una canzone per partecipare alla kermesse canora. Un tentativo era già stato fatto lo scorso anno, ma non era andato a buon fine. Ora ecco che lo showman, che non hai mai risparmiato attacchi alla Rai, vorrebbe riprovarci. D’altronde è stato lui stesso a parlarne un po’ di tempo fa ai microfoni dell’Ansa, autocandidandosi però alla conduzione . Queste le sue parole: “Non mi sentirei così inadatto. Certo, per come sono fatto, farei la fine di Raimondo Vianello, che fu querelato dalla casa discografica di Ivana Spagna, quando dopo l’esibizione della cantante disse, con il suo humour inglese: ‘ma non è la stessa canzone dell’anno scorso?’. Forse riuscirei a presentare un paio di cantanti, ma non arriverei al terzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudio Lippi, dai problemi economici alla rinascita: il retroscena

Ora il suo ruolo però potrebbe essere quello di cantante. “Prima dei 90 anni mi piacerebbe tornare cantante”, ha confessato il buon Claudio. Ed ecco ora il brano sarebbe già pronto per essere sottoposto ad Amadeus, direttore artistico. Non resta quindi che attendere quello che accadrà. La presenza di Lippi sul palco potrebbe davvero rappresentare una novità e una sorpresa non da poco. Insomma, un vero e proprio colpo di scena un po’ inatteso.

Impostazioni privacy