Paola Perego, tutto pronto per la sua nuova avventura

Paola Perego è pronta a tornare con un nuovo programma televisivo. Ma di che cosa si tratta? Ecco la sua spiegazione.

Paola Perego

Paola Perego è senza alcun dubbio una delle conduttrici che, nel corso del tempo e degli anni, si è guadagnata la stima e l’affetto del pubblico da casa. La presentatrice, dopo un periodo di pausa e un momento per lei difficile dal punto di vista personale, è pronta a tornare con un programma tutto suo e che suscita molta curiosità. Ma di che cosa si tratta? A spiegarlo è stata lei stessa durante una seguitissima e attesissima conferenza stampa. Le sue parole non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, la luce in fondo al tunnel: dalla malattia al ritorno in tv

Paola Perego spiega: “Ecco perché torno in tv”

Paola Perego Barbara d'Urso

Innanzitutto va detto che questa nuova importante opportunità per lei è stata accompagnata e scandita da un vero e proprio conto alla rovescia. A colpire delle sue dichiarazioni sono state la sua determinazione e la sua voglia di ripartire. La donna ha raccontato quello che vorrà fare con il suo nuovo programma, che sarà intitolato ‘Il filo rosso’ e che andrà in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Due. Ma di che cosa si parlerà? A dirlo nei dettagli è stata lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, la felicità più grande: un gesto tanto atteso

La Perego ha detto che la trasmissione ruoterà attorno a quest’immagine del filo rosso che lega diverse persone: nonni e nipoti, genitori e figli, ma anche amici. La presentatrice ha poi comunque ammesso che l’emergenza Covid-19, condizionerà anche loro e che molte storie saranno quindi raccontate in collegamento. Il suo futuro? “Questo bisognerà chiederlo al direttore Di Meo”, ha chiosato, un po’ ironica, una concentratissima Paola. Insomma, il conto alla rovescia ormai per lei sta per finire. L’appuntamento è a questo sabato, il 21 novembre.

Impostazioni privacy