Paola Perego, inizia il conto alla rovescia: manca una settimana

Paola Perego ha iniziato quello che è un vero e proprio conto alla rovescia: manca soltanto una settimana ad un grande evento.

Paola Perego Barbara d'Urso
Paola Perego

Paola Perego ha annunciato entusiasta il suo imminente ritorno su Rai2, con un nuovissimo talk show che andrà in onda ogni sabato pomeriggio dalla prossima settimana.

Il nome è “Il Filo Rosso” e si tratterà di un talk show con la completa conduzione della grandissima Paola Perego che rivedremo finalmente sugli schermi dopo troppo tempo.

L’ultima volta che abbiamo visto il suo sorriso è stato in occasione della seconda e ultima edizione del programma televisivo “Non disturbare”, andata in onda nel 2019 in seconda serata su Rai1.

Il format era sempre quello del talk show, l’ex indossatrice ha infatti dimostrato di avere un grande talento nell’interagire con i suoi ospiti e telespettatori, grazie ad una grande capacità di ascolto ed un importante senso di empatia.

Questa sua grande sensibilità, che ci aspetteremo di ritrovare presto sullo schermo, è stata messa nero su bianco dall’attrice nel libro che ha pubblicato proprio lo scorso 12 maggio, intitolato “Dietro le quinte delle mie paure. Come gli attacchi di panico mi hanno cambiato la vita”.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, la felicità più grande: un gesto tanto atteso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Paola Perego conduce Filo Rosso: quando inizia?

Paola Perego

La conduttrice ha condiviso la sua trepidante attesa con i suoi fan, condividendo un post su Instagram in cui ha lasciato intuire la grande emozione che ha provato per l’inizio di questo nuovo progetto.

Nel post in questione la moglie dell’agente Lucio Presta ha pubblicato un suo scatto che la ritraeva vestita in modo molto elegante su di una curiosa poltrona, dalla forma e dal colore fa capire come abbiano voluto riprendere il nome della trasmissione.

Il filo rosso è quel filo invisibile che rappresenta il legame indissolubile, per quanto talvolta complesso, tra nonni e nipoti.

Il programma si concentrerà infatti in particolare a questo tipo di rapporto, rivolgendosi però anche a tutti gli altri rapporti familiari, con i loro affetti e problemi.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego positiva: le condizioni peggiorano, si è aggravata

Impostazioni privacy