Paola Perego sta male? La sua salute al centro del dibattito

I fan della conduttrice tv Paola Perego sono molto preoccupati per la sua salute, poiché positiva al covid. Ecco le parole della donna.

Paola Perego figlio
Paola Perego

Grande preoccupazione per i fan della conduttrice televisiva Paola Perego, per la salute della donna. Da poco infatti si è appresa la notizia della positività al covid-19 della Perego. La conduttrice è uno dei volti televisivi più noti e apprezzati del piccolo schermo e sono infatti tantissimi i fan della donna che la seguono sempre costantemente anche sui social. Proprio qui in questi ultimi giorni sono arrivati una valanga di messaggi diretti alla presentatrice, di grande sostegno e supporto per questo momento così difficile per lei.

LEGGI ANCHE —>Paola Perego torna a Forum: che fine farà Barbara Palombelli?

Paola Perego sta male? Le sue condizioni di salute

Paola Perego

Questi giorni non sono sicuramente i più facili della vita della conduttrice Paola Perego. Da poco si è scoperto infatti la notizia della sua positività al coronavirus. Anche lei dunque va ad aggiungersi alla lunga lista di nomi di personaggi televisivi che purtroppo hanno contratto la malattia. A rivelare la notizia è stata lei stessa tramite i social, dove vanta anche un discreto seguito e successo. A quanto pare tutti i fan della conduttrice si sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute e hanno iniziato a mandarle centinaia di messaggi.

LEGGI ANCHE —>Paola Perego, la sua richiesta fa discutere: ecco cosa ha detto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

È stato per questo motivo che nelle scorse ore Paola ha deciso di pubblicare una stories sul suo account ufficiale Instagram in cui ha rivelato le sue condizioni attuali. La Perego rassicura tutti i suoi follower, ringraziandoli in primis e dicendogli che si sente abbastanza bene. A quanto pare la settimana prossima già dovrebbe essere finito il periodo di quarantena della donna, ovviamente se i nuovi tamponi risulteranno negativi. In realtà proprio in questi giorni dovrebbe avvenire anche il ritorno della Perego in televisione su Rai 2 con la conduzione nel sabato pomeriggio del programma Il filo rosso. Non si sa se quest’ultimo potrà essere mandato in onda già il 14, oppure un po’ più in là e forse il 21 novembre.

Impostazioni privacy