Grande Fratello Vip, ennesima lite dentro la Casa: tensione altissima

‘Grande Fratello Vip’ significa sempre più tensione. Ennesima lite infatti all’interno della Casa pù spiata d’Italia. Ma cosa è successo?

Grande Fratello Vip lite

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è entrato oramai nel vivo da parecchie settimane. A dominare all’interno della Casa più spiata d’ Italia sono però tensioni, polemiche e discussioni. Il clima tra molti protagonisti del reality show targato Mediaset è oramai a dir poco infuocato. Ed è per questo che i battibecchi sono e diventano oramai all’ordine del giorno. Questa volta molto probabilmente si è andato un po’ oltre con i toni che si sono alzati moltissimo. Ma tra chi c’è stato lo scontro? Giusto entrare nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, grande novità in arrivo: Signorini vuota il sacco

Grande Fratello Vip, lite molto pesante: ma che cosa è successo?

Grande Fratello Vip

La tensione è scoppiata tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, due delle donne più forti dal punto di vista caratteriale. Tutto si è scatenato quando la calabrese ha letteralmente perso la pazienza, scagliandosi contro la sua coinquilina. L’ex di Flavio Briatore l’ha accusata di sfruttare gli altri e di non fare per nulla un percorso tutto suo. A rimanere colpito di questo comportamento è stato soprattutto Pierpaolo Pretelli, che in quel momento si trovava con la soubrette nel cucurio. Ma che cos’altro è successo?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, che gaffe: “Poverina, è pure morta” Ma lei è viva e vegeta

La reazione dell’ex velino, che è rimasto in silenzio, non  è stata apprezzata e ben vista dalla Gregoraci. Ed ecco che quest’ultima se l’è presa anche con lui. Insomma, Eli pare davvero aver perso la pazienza ed essersi letteralmente scatenata. Che cos’altro accadrà nei prossimi giorni? Non resta che attendere e vedere la showgirl con chi altro se la prenderà. Il clima nella casa del GF Vip si fa sempre più rovente e teso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy