Paola Perego, la luce in fondo al tunnel: dalla malattia al ritorno in tv

Paola Perego sta per tornare in tv: inizia a vedere la luce in fondo al tunnel dopo un periodo difficile. Ecco quando ci sarà.

Paola Perego Barbara d'Urso
Paola Perego

Paola Perego, sensazionale presentatrice televisiva, è finalmente tornata a farci compagnia ogni giorno. La conduttrice infatti era risultata positiva al virus e così ha dovuto allontanarsi dalle scene per molto tempo, seguendo la norma di isolamento domestico prescritta dal governo. Ora la malattia è stata finalmente debellata, come ha dichiarato lei stessa ospite al programma “Oggi è un altro giorno”.

Questo pomeriggio Paola Perego è rientrata in televisione per la prima volta dopo la quarantena trascorsa in casa. Nel programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”, ha raccontato la sua esperienza personale con la malattia e con il virus. Sono stati giorni difficilissimi, pieni di fatica e di sofferenza fisica. Ritornare nello studio televisivo le ha fatto un effetto molto positivo, ne sentiva certamente la mancanza.

Dopo essersi dilungata sulla sua malattia l’attrice lombarda ha inoltre parlato di colui il quale è stato per lei una vera e propria salvezza: trattasi di suo marito. È stato lui a prendersi cura di lei, a portarle il cibo ogni giorno, con la mascherina e le dovute precauzioni. Ogni giorno cenavano assieme tramite videochiamata, per passare il maggior tempo possibile assieme e far si che la coniuge malata non stesse da sola.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, inizia il conto alla rovescia: manca una settimana

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Paola Perego torna in tv dopo il Covid: ecco quando la vedremo

Paola Perego

Durante l’ospitata pomeridiana Paola Perego ha parlato più approfonditamente del rapporto con il coniuge. Fin dalle prime volte che si sono conosciuti lei gli ha confessato che sarebbe stato uno degli uomini più importanti della sua vita. L’esperienza della malattia ha rafforzato un amore che era già molto stabile.

Lucio Presta, il marito, si è sempre rivelato all’altezza della consorte: ella infatti ha dichiarato di essere sempre stata molto ipocondriaca.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego positiva: come sta? Paura per la conduttrice

Quando ha scoperto di essere positiva la sua ipocondria si è amplificata a dismisura, tanto da misurarsi la saturazione ogni cinque minuti. La fortuna per lei è quella di aver trovato un uomo fatto apposta per i suoi bisogni e che comprenda fino in fondo i suoi difetti senza giudicarla.

Impostazioni privacy