Paola Perego, la felicità più grande: un gesto tanto atteso

Sembra tornare il sereno nella vita di Paola Perego dopo un momento molto difficile. Andiamo a vedere che cosa è successo alla conduttrice.

Paola Perego Barbara d'Urso
Paola Perego

La conduttrice televisiva Paola Perego sembra finalmente stia ritrovando un momento di serenità. Negli ultimi giorni infatti avevano fatto molto preoccupare le condizioni di salute della donna, che ha raccontato sui social di aver contratto il coronavirus. La Perego è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, e sono moltissimi i fan che la seguono sempre con grande ammirazione. A breve dovrebbe anche iniziare una nuova avventura televisiva proprio per la donna.

LEGGI ANCHE —>Paola Perego, il figlio a grave rischio contagio: i risultati del test

Paola Perego, la vera essenza della felicità

Paola Perego

Paola Perego finalmente torna a vivere un momento di serenità dopo gli ultimi giorni davvero difficoltosi. Recentemente infatti si è appresa la notizia della sua positività al covid-19, di cui aveva parlato proprio sui social. Moltissimi i messaggi di sostegno da parte dei suoi fan che le sono stati sempre accanto e hanno cercato di supportarla in questo momento difficile. Se inizialmente la donna non sembrava aver avuto alcun tipo di sintomi, dopo qualche giorno sono incominciati ad apparire i primi disturbi tra cui dolori muscolari, nausea e astenia, come riportato anche da Ilfattoquotidiano.it.

LEGGI ANCHE —>Lucio Presta marito Paola Perego: l’ha aiutata moltissimo nel suo percorso

Recentemente invece si è appresa una bellissima notizia, cioè a quanto pare è finito il periodo di quarantena per la donna, che ha ricevuto esito negativo al test del tampone. Nel suo ultimo post ha voluto condividere con tutti i suoi fan un gesto davvero bellissimo, il momento dell’abbraccio con il proprio nipotino Pietro. Il piccolo infatti è il bambino della figlia Giulia. Per la Perego si tratta di un momento che attendeva da troppo tempo e che si è goduta con tantissima voglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio isolamento è finito oggi. Sono negativa e in questo abbraccio c’è l’essenza della mia felicità ❤️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Tra le braccia del nipotino ritrova quell’essenza della felicità di cui ha voluto parlare nel suo post, facendo sciogliere i cuori di tutti i suoi follower. Ottima notizia dunque che riguarda la salute della Perego, che adesso finalmente potrà tornare in televisione con il suo nuovo programma Il filo rosso, che dovrebbe andare in onda il 21 di novembre.

Impostazioni privacy