Melissa Satta è positiva, come sta oggi? Fan preoccupati

Melissa Satta, appena arrivata la nuova notizia. Conferma di essere positiva al Covid-19. Capiamo le condizioni di salute.

Melissa Satta

il mondo ormai è diventato una grande battaglia navale, come nel gioco che eravamo soliti divertirci da piccoli, così il Covid sta “affondando tantissime flotte”. Ecco svelato un altro nome, anche lei facente parte del mondo dello spettacolo. La bellissima Melissa Satta lo rivela solo adesso ed invita tutti a stare molto più attenti. Come sta Melissa?

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta confessa tutto, le sue parole su Kevin Prince Boateng

Melissa Satta positiva: come sta?

Melissa Satta

Solo adesso la showgirl ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere stata affetta dal Coronavirus, ma adesso di essere risultata negativa. Sul suo profilo social ha raccontato tutto ciò che è successo ed anche i motivi per il quale non ha voluto diffondere la notizia da subito. Scopriamo cosa ha raccontato riguardo la sua esperienza con il Covid-19. Due settimane è durata la sua positività al virus. Infatti in questo lasso di tempo, ha dichiarato, di aver postato foto vecchie, proprio perché non voleva destare alcun tipo di sospetto. Ma capiamo il motivo. Ha confessato che l’ha fatto per scaramanzia e per riservatezza. Ma quali sintomi hanno colpito Melissa?

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, è davvero finita tra i due?

La febbre e la tosse, sono stati i due sintomi di allarme. Dichiara ancora di sentirsi debole, ma è pronta ad affrontare le cose di petto. Non vede l’ora di potersi tornare ad allenare. Tanti e nuovi sono i progetti che intende portare avanti. Un’ultima indiscrezione che ha annunciato la showgirl è che la prossima settimana sarà su un set cinematografico. Che cosa sta riserbando per noi la Satta? Auguriamole una veloce guarigione ed un grande in bocca al lupo per i mille bei progetti in cantiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy