Melissa Satta diventa molto seria: “Dire questo è delicato”

Melissa Satta ha sempre interagito con i suoi follower attraverso i social network. Ed ecco una sua spiegazione su alcuni dubbi.

Melissa Satta

Melissa Satta è senza alcun dubbio uno di quei personaggi famosi che, in questo periodo, è più attivo sui social network, in particolar modo su Instagram. Video, foto dirette, confessioni, rivelazioni, passioni riscoperte e iniziative particolari: l’ex velina sa fin troppo bene come allietare le lunghe giornate dei suoi fan. Ma ecco che, proprio rivolgendosi a questi ultimi, è arrivata una spiegazione importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta, ecco la sua ultima confessione: c’entra Boateng

Melissa Satta, ecco cosa ha voluto dire ai suoi follower

Melissa Satta
Melissa Satta

La sarda ha infatti analizzato, attraverso delle Instagram Stories, il suo programma e percorso dietetico, suggeritole dal dottor Sacha Sorrentino. Un modo per far capire come ha riorganizzato le sue giornate e il suo regime alimentare. Ma qual è il suo obiettivo? “La mia dieta non consiste nel non mangiare, ma semplicemente riordinare ciò che mangi in una maniera sana e organizzata, associando cibi giusti tra di loro. La sto facendo per potermi allenare meglio, per avere più energie e per aiutare il muscolo a crescere meglio”, queste le parole di Melissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta, finito l’incubo per lei: ecco che cosa è successo

Ma in che cosa consiste questo suo percorso alimentare. La Satta ha spiegato che il tutto è basato su cinque pasti al giorno, tre principali e due spuntini, differenziati tra i giorni in cui si allena e quelli di riposo. L’ex velina ha concluso ribadendo che dieta non vuol dire per forza di cosa dimagrire o ingrassare. Parlarne è sempre molto delicato. Io ho voluto semplicemente raccontare quello che sto facendo per stare meglio con me stessa. Ma solo un medico specialista può indirizzare e dare consigli giusti“.

 

Impostazioni privacy