Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo in crisi? La verità

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono di nuovo in crisi? Voci e indiscrezioni tornano a occuparsi della coppia. Ma dove sta la verità?

kevin prince boateng melissa satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng formano ormai da tempo una delle coppie che è sempre stata tra le più seguite, discusse e chiacchierate del mondo dello spettacolo. Recentemente l’ex velina ha confessato alcuni aneddoti legati proprio al calciatore, ma ora i rumors e le voci fanno pensare a tutt’altro. Tra i due c’è di nuovo aria di crisi e di allontanamento? Difficile comunque provare a fare un po’ di chiarezza in questo tipo di situazione.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta prova costume superata: forme da urlo, è pronta per l’estate

Melissa Satta e Boateng, c’è di nuovo aria di crisi? La situazione

 

Un po’ di tempo fa addirittura si parlava di una possibile gravidanza della showgirl, ma comunque già lo scorso anno il loro matrimonio ha traballato, per poi riuscire a ritrovare un minimo di stabilità ed equilibrio. Il ritorno di fiamma c’è stato e la crisi è stata messa alle spalle, ma la coppia è stata sempre comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed ecco che, secondo quanto rivelato e riportato dal settimanale ‘Chi’, qualcosa potrebbe essersi di nuovo rotto.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, ecco la foto che conquista tutti: fan impazziti

Melissa starebbe vivendo un momento no e questo le avrebbe portato insicurezze anche in amore. Spetterebbe a Boateng ora il compito di provare a ricucire una rottura che starebbe comunque già facendo molto rumore. I due sarebbero stati addirittura molto vicini a una nuova separazione, con l’ex velina che avrebbe voluto godersi le vacanze da sola e non in Sardegna. Ora ovviamente soltanto il tempo potrà fare chiarezza e far capire se tra i due trionferà ancora una volta l’amore. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

Impostazioni privacy