Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, è davvero finita tra i due?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng potrebbero essersi lasciati. Ma è davvero finita tra i due? Ecco la situazione.

kevin prince boateng melissa satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate e discusse degli ultimi mesi. D’altronde è da molto tempo che si parla di una possibile rottura tra i due. La coppia si era data una seconda chance dopo una prima rottura. Ora però sembrerebbero arrivare conferme sotto questo punto di vista: è stato addio definitivo? A fare chiarezza è stato il noto settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta confessa tutto: le sue parole su Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tra loro è finita?

melissa satta e boateng

Da quel che si apprende dalle colonne della rivista, il tutto sarebbe nato in estate, più precisamente in agosto. L’ex velina avrebbe fatto di tutto per negare e nascondere, ma ormai la voce aveva già iniziato a circolare. Il calciatore però, sempre secondo le ricostruzioni, avrebbe fatto di tutto per riconquistare la bella Melissa. La rottura e la frattura erano però oramai un qualcosa di insanabile. Qual è quindi ora la situazione?

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta prova costume superata: forme da urlo, è pronta per l’estate

Sempre stando a quando rivelato e riportato da ‘Chi’, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘, dopo la tempesta sentimentale e la fine di questa relazione, avrebbe trascorso qualche giorno con l’amica Arianna, la moglie dell’imprenditore Renzo Rosso. L’indizio più importante della rottura sarebbe però rappresentato dal fatto che la Satta non avrebbe presenziato in tribuna durante l’ultima partita del Monza, squadra in cui milita attualmente Boateng. Insomma, di dubbi sembrano essercene davvero poco. Arriverà la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati? Difficile saperlo, ma il mondo del gossip ha già spifferato tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#halloween 🎃

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy