Melissa Satta confessa tutto: le sue parole su Kevin Prince Boateng

Melissa Satta è tornata a parlare del suo rapporto con Kevin Prince Boateng. Ma che cosa ha detto l’ex velina? Queste le sue parole.

Melissa Satta

Ne è passato tanto di tempo dai suoi esordi e dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, mossi sul bancone di ‘Striscia La Notizia’. Oggi Melissa Satta è senza alcun dubbio una dell’ex veline più seguite e amate. La showgirl è sempre molto attiva e presente sui social network, dove allieta le giornate dei suoi fan con tante belle foto. Stavolta però a far parlare sono le sue parole sulla sua dolce metà, ossia Kevin Prince Boategn. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta di nuova incinta? La sua versione dei fatti

Melissa Satta, le sue parole su Boateng: che cosa ha detto

maddox figlio melissa satta e boateng

La 34enne ha rilasciato una lunga e interessante intervista a ‘Il Corriere della Sera’, spiegando alcuni aneddoti sulla sua vita privata: “Io e Prince ci siamo conosciuti che avevamo due identità ben precisi. Ed è anche per questo che sposandolo sapevo di dover fare dei sacrifici, di trasferirmi e rinunciare ad avere una stabilità. Lui ha rispettato a sua volta il mio lavoro, ma ci rispettiamo profondamente e capiamo le nostre esigenze”. Il loro amore si è consacrato grazie al loro figlioletto Maddox. Ed è per questo che Melissa non si sente di escludere una nuova gravidanza: “Lo desideriamo, anche perché non vorrei che Maddox restasse figlio unico“.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, il suo look conquista Instagram

La Satta ha poi voluto spiegare anche la sua quotidianità e raccontare come riesce a far coesistere gli impegni di mamma e quelli lavorativi: “Cerco di non farmi travolgere dai social e di non esserne dipendente. Per me sono come un lavoro. Maddox sa che quando lavoro mi devo dedicare a quello, poi però mi occupo molto anche di lui“. Vita da mamma e da modella per lei, con un Boateng sempre più al suo fianco.

Impostazioni privacy