Gordon Ramsay in lutto, il dramma dello chef: “Ho il cuore spezzato”

Lo chef Gordon Ramsay è rimasto totalmente sconvolto da una brutta notizia appresa, scoprendo che è venuta a mancare una persona speciale.

Gordon Ramsay
Gordon Ramsay (Fonte: Instagram)

Momento tragico per lo chef Gordon Ramsay, che ha annunciato la terribile perdita di una persona speciale. Ramsay è un volto ormai molto noto nel mondo della televisione sia italiana che internazionale, poiché chef e protagonista di numerose trasmissioni molto famose.

Tra i programmi che sicuramente si possono nominare e in cui ha lasciato una grande impronta ci sono MasterChef e MasterChef Junior. Un carattere particolare quello di Gordon, che apparentemente è molto duro, ma che nasconde anche un animo profondo e delicato.

LEGGI ANCHE —>Coronavirus, Gordon Ramsay nel caos: polemica sui ristoranti

Gordon Ramsay in lutto: una notizia tragica

Gordon Ramsay

Il famoso chef Gordon Ramsay ha voluto annunciare una notizia davvero molto tragica, che ha scosso tutti i suoi fan. L’uomo infatti ha voluto rendere omaggio alla recente scomparsa di Ben Watkins, giovane concorrente della trasmissione televisiva a MasterChef Junior che fa parte della versione inglese.

Gordon conosceva molto bene il giovane quattordicenne, che purtroppo è morto il 16 novembre a causa di una forma di cancro molto rara. La vita di questo giovane non è stata per nulla facile e circa 3 anni fa aveva addirittura perso i genitori.

LEGGI ANCHE —>Gordon Ramsay, Masterchef Usa: l’infortunio che gli costò la carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

Poi ha dovuto affrontare dramma della malattia, contro cui ha cercato di combattere fino all’ultimo, non abbattendosi mai e coltivando le sue passioni più grandi.

Tra queste c’era appunto la cucina, come ha potuto dimostrare nel famoso programma televisivo, divenendo anche tra i concorrenti più conosciuti e amati.

Adesso Ramsay piange la sua scomparsa, raccontando di avere il cuore letteralmente in pezzi per aver perso questo piccolo amico. Un pensiero va inoltre alla famiglia di Ben che ha subito davvero una grande perdita,  di un ragazzino pieno di vita e di voglia di fare. A queste parole di lutto si sono aggiunte anche quelle delle pagine social di MasterChef Junior, che si stringono nel dolore piangendo la scomparsa di un piccolo grande combattente.

Impostazioni privacy