Maria Teresa Ruta sotto attacco: “E’ le pecora nera”

Stefano Ruta, si espone sulla sorella Maria Teresa Ruta, ora concorrente del GF Vip, e svela cosa i loro genitori non hanno mai perdonato.

Maria Teresa Ruta Zorzi
Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello Vip, ha sempre donato al programma molta allegria. Anche il fratello, Stefano Ruta concorda. Ma oltre ad essere orgoglioso della sorella, Stefano ci svela alcuni particolari della loro famiglia, in particolar modo il rapporto con i genitori.

LEGGI ANCHE —> Maria Teresa Ruta, terribile ricordo del passato: “Voglio dimenticare tutto”

Stefano Ruta fratello Maria Teresa Ruta: il loro rapporto con i genitori

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

Il fratella di Maria Teresa esordisce dicendo che le loro separazioni sono state una macchina per la loro famiglia. I genitori hanno sempre visto il matrimonio come un vincolo da portare sino alla morte, purtroppo entrambi i figli non hanno rispettato questa tradizione.

Ma questo non devia la loro infanzia felice. Stefano si ricorda il momento in cui Maria Teresa ha lasciato l’intera famiglia a soli 17 anni come se fosse ieri. Questa separazione gli ha procurato molta tristezza, anche se poi dichiara che quando lei tornava erano felici più di primi grazie al suo essere affettuosa. Stefano getta una lancia a favore della sorella, definisce il suo percorso al Grande Fratello degno di stima a differenza di altri.

Infatti si scaglia in particolar modo contro Enock, in quanto secondo il suo parere è una persona “scolpita”, si espone poco. Infatti sottolinea che la più grande carenza del GF Vip è la mancanza di narrazione. Ma il fratello di Maria Teresa continua additando un’altra concorrente.

LEGGI ANCHE —> Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Guenda Goria è l’incriminata. Infatti lo zio di Guenda ammette che sin da bambina aveva un bel caratterino, molto irascibile e capricciosa e che si evince tutt’ora nel programma televisivo. Conclude Stefano che adesso, finalmente, ha trovato quella giusta ironia capace di farle affrontare la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy