Masterchef, uno dei giudici pronto a lasciare? L’indiscrezione

Importanti novità per la prossima edizione di ‘Masterchef’. Le voci riguardano un giudice storico della trasmissione: è pronto a lasciare?

masterchef

Al momento si hanno davvero pochissime certezze per quel che riguarda la nuova edizoone di ‘Masterchef’. L’ultima stagione, più precisamente la nona, è terminata a marzo. Ora l’attesa continua a crescere sempre di più. Stando a piani, programmi e indiscrezioni, il programma dovrebbe riprendere intorno a novembre, più precisamente una volta terminato ‘X Factor’. Ci sono voci che però fanno pensare che le novità potrebbero essere tante e una di particolare potrebbe rivoluzionare il tutto. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Streaming Masterchef Italia, nona edizione: dove si può vedere in chiaro?

‘Masterchef’, un giudice è pronto a dire addio? Le voci

Masterchef Italia

Il riferimento è a uno dei giudici allo stesso più amati e più temuti della trasmissione, ossia Bruno Barbieri, che ultimamente ha vissuto un periodo molto difficile e complicato. Infatti, stando ad  alcuni rumors, venuti fuori soprattutto negli ultimi giorni, quest’ultimo starebbe valutando di lasciare il format, se non addirittura il mondo della televisione. Ma che cosa ci sarebbe dietro questa sempre più probabile decisione? L’uomo avrebbe bisogno di prendersi una pausa dai tanti impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Bruno Barbieri, una grande sofferenza ancora oggi

Una decisione che sarebbe nata soprattutto durante le settimane di lockdown e di quarantena, quando il grande protagonista di ‘Masterchef’ ha fatto un bilancio della sua vita, tirando un po’ le somme e capendo qual è sempre stato il suo più grande desiderio, specie dopo un momento così. Barbieri sarebbe pronto per una nuova avventura, da vivere però lontano dai riflettori, dalle luci della ribalta e dalle telecamere. D’altronde i viaggi sono sempre stati una delle sue più grandi passioni. E prendersi una pausa potrebbe senza alcun dubbio servire per ricaricare le pile e poi ripartire, ancor più determinati di prima.

Impostazioni privacy