Gf Vip, che gaffe: “Poverina, è pure morta” Ma lei è viva e vegeta

Gaffe davvero incredibile al Grande Fratello Vip 2020: un concorrente sostiene che una nota attrice sia morta ma in realtà è viva e vegeta.

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini

E’ una gaffe davvero tremenda quella che è capitata al Grande Fratello Vip 2020 in cui è successo davvero di tutto: Tommaso Zorzi, infatti, nel parlare con gli altri inquilini, ha fatto come spesso accade dell’autoironia facendo divertire moltissimo gli altri inquilini. La sua battuta ha riguardato il suo taglio di capelli che ha definito, chiaramente in tono ironico e bonario, alla “Angela Lansbury“, l’attrice che ha segnato una generazione con il suo personaggio in “La Signora In Giallo”, ossia Jessica Fletcher.

Fin qui sembrerebbe non aver detto nulla di male ed infatti è così. Ciò che ha tuttavia stupito tutti, lasciando senza parole, è il fatto che successivamente ha aggiunto un commento totalmente falso: il noto youtuber ha infatti aggiunto, dispiacendosi di questo, “Poverina, è pure morta.”

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, preoccupazione alle stelle: “Non so come reagiranno”

Tommaso Zorzi, la gaffe su Angela Lansbury: “Poverina, è pure morta”

tommaso zorzi angela lansbuty
Tommaso Zorzi e Angela Lansbury

In realtà Angela Lansbury, Jessica Fletcher de La Signora In Giallo, è viva e vegeta: oggi, infatti, la donna ha 95 anni e si gode la vita negli Stati Uniti, come testimonia il suo account Twitter.

LEGGI ANCHE -> Pupo, battuta infelice al Gf Vip: i fan chiedono provvedimenti

Insomma, l’attrice sembra proprio godere di ottima salute. Di certo non è morta come ha sostenuto lui, ma quella battuta ha subito fatto il giro del web facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower: una gaffe davvero inaspettata che in pochi hanno notato ma che è subito diventata virale scatenando l’ironia del web e dei social.

I meme si sono sprecati tra paragoni di taglio di capelli e sottolineature varie riguardanti questo fatto. Insomma, Angela Lansbury è viva, non è morta, e Tommaso Zorzi, come si suol dire, è scivolato su una bella buccia di banana.

Impostazioni privacy