Eleonora Daniele, racconto e paura in diretta: “Forti crisi respiratorie”

Eleonora Daniele è letteralmente rabbrividita in diretta a Storie Italiane quando ha avuto modo di ascoltare una storia drammatica.

eleonora daniele piange lacrime
Eleonora Daniele in lacrime

Eleonora Daniele racconta spesso, durante il suo Storie Italiane, di fatti di cronaca spesso drammatici, ma anche racconti difficili che, per fortuna, spesso si concludono nel migliore dei modi.

Qualche giorno fa è stata la volta di Dado, il famosissimo comico e cabarettista molto amato dal grande pubblico, che ha avuto modo di parlare del momento davvero difficile che ha passato negli scorsi mesi.

Il noto cabarettista ha infatti confessato di avere avuto delle forti crisi respiratorie molto gravi proprio a causa del coronavirus: era stato trovato purtroppo positivo ed era stato trasportato all’ospedale.

Ecco le sue condizioni di salute oggi, il racconto è davvero drammatico e la conduttrice è rimasta ammutolita.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, arriva un’offerta inaspettata in diretta tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gabriele Pellegrini alias DADO (@dado_official_)

Eleonora Daniele senza parole: il racconto drammatico di Dado

eleonora daniele dado
Eleonora Daniele e Dado a “Storie Italiane”

Eleonora Daniele ha ascoltato in silenzio la storia di Dado: le conseguenze del Covid sul suo corpo sono state davvero devastanti a tal punto da dover essere ricoverato d’urgenza con febbre altissima ed una grave crisi respiratoria.

Sempre stando al suo racconto, infatti, il comico ha pensato ad un certo punto di non farcela, di non riuscire a sopravvivere, ma la sua grande forza di volontà ed il suo coraggio, oltre al pronto intervento dei medici, sono riusciti a fargli superare tutto quanto.

LEGGI ANCHE ->   Dado sta male, il comico ricoverato all’ospedale: cosa accade?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gabriele Pellegrini alias DADO (@dado_official_)

Ovviamente nel suo racconto non manca anche un pizzico di ironia, “un’arma” indispensabile che l’ha sempre accompagnato durante tutta la sua vita (e la sua carriera).

Siamo davvero felici di sapere che oggi sta bene: l’ultimo tampone effettuato ha dato esito negativo e, per questo motivo, è tornato a casa. 

Impostazioni privacy