Paola Perego positiva: come sta? Paura per la conduttrice

Purtroppo anche Paola Perego è risultata positiva dopo avere effettuato un tampone: fan preoccupati per lei, come sta? Gli aggiornamenti.

Paola Perego Barbara d'Urso
Paola Perego

Spiacevole notizia per Paola Perego e per tutto il palinsesto Rai. La storica conduttrice italiana ha saputo da poco di essere stata trovata positiva.

Non è il primo dei conduttori televisivi a contrarre la malattia: prima di lei Carlo Conti e Gerry Scotti, quest’ultimo ha addirittura presentato sintomi quali tosse persistente e dolori articolari. Paola Perego ha deciso di comunicare la sua contagiosità tramite i social, così da mantenere comunque un contatto coi propri fan. Ha infatti pubblicato da pochissimo tempo un post in cui ci ha messo al corrente del fatto che ha eseguito un tampone ed è risultato positivo.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego torna a Forum: che fine farà Barbara Palombelli?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Paola Perego positiva: paura per la conduttrice

Paola Perego figlio
Paola Perego

Fortunatamente l’imprenditrice di Monza ha aggiunto, per non creare ulteriore panico e quietare gli animi dei suoi followers, di essere asintomatica.

Proprio per questo trascorrerà il suo periodo di positività in casa, mantenendo il distanziamento sociale coi suoi familiari. Ciò che al momento è fonte di ulteriori preoccupazioni è il fatto che Paola Perego, nella giornata di ieri, è stata ospite dalla sua carissima amica Barbara Palombelli, presso la trasmissione Mediaset “Forum”.

LEGGI ANCHE -> Lucio Presta marito Paola Perego: l’ha aiutata moltissimo nel suo percorso

In questi casi c’è da auspicarsi che, nella scorsa giornata, la conduttrice Rai sia stata il meno possibile a contatto con persone a rischio e che tutti abbiano seguito le norme del distanziamento sociale, adoperando gli adeguati dispositivi (mascherina e gel sanificanti). Oltre al sostegno dei suoi fan e all’augurio che tutti quanti le facciamo, si unisce anche la speranza che il lavoro di tracciamento di eventuali positivi e contagiati agisca nel minor tempo possibile.

L’augurio per Paola Perego è per una rapidissima guarigione, anche perché aveva già annunciato ormai da tempo l’inizio di un nuovo programma. L’inizio è previsto per i primi di novembre e in quei giorni si spera che la presentatrice si sia già ripresa.

Impostazioni privacy