Patrizia De Blanck abbraccia la figlia Giada nella Casa del Gf: hanno violato le regole?

Patrizia De Blanck abbraccia la figlia Giada nella casa del Gf vip: hanno violato il regolamento? Momento di caos nel reality.

Patrizia De Blanck figlia Giada
Patrizia De Blanck e la figlia Giada

Patrizia de Blanck abbraccia la figlia Giada nella casa del Gf vip: il regolamento è stato vietato? Non hanno potuto resistere alla tentazione, momento di caos nel reality.

Il compleanno della contessa si è trasformato completamente; la donna aveva affrontato la giornata con un certa tristezza, poichè nonostante la festa a sorpresa che le hanno organizzato gli altri inquilini, ha sentito la mancanza forte di sua figlia.

La donna ha festeggiato i suoi 80 anni nella Casa, dove i vip si sono dati da fare per farle passare una giornata speciale, con una festa che proprio non si aspettava. Ma le sorprese non sono finite qui, ci ha pensato Alfonso Signorini ha regararle l’emozione più grande, durante la puntata del Gf vip.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck attaccata da Maurizio Costanzo: l’ha fatta grossa

Patrizia De Blanck abbraccia la figlia Giada al Gf vip

Patrizia Blanck figlia Giada
Patrizia De Blanck e la figlia Giada

A fine puntata la contessa è stata chiamata all’esterno della Casa, dove ha assistito ad un’esibizione di tango, insieme ai suoi fedeli valletti, Pierpaolo e Enock, con i quali ha brindato al suo compleanno.

Una volta rientrata nell’edificio di Cinecittà, Signorini l’ha completamente spiazzata, facendole trovare la figlia Giada in una stanza all’interno. la De Blanck è impazzita dalla gioia ed è corsa ad abbracciare la donna; hanno violato le regole?

LEGGI ANCHE -> Patrizia Blanck eliminata dal Gf vip? Il suo gesto non è piaciuto

Come sappiamo, infatti, a causa dell’emergenza che stiamo vivendo i pochi ospiti che vengono fatti incontrare ai concorrenti del Gf vip devono necessariamente rimanere a distanza per evitare pericoli. Stasera la redazione ha fatto un’eccezione ma rispettando le norme di sicurezza: Patrizia e la figlia si sono potute abbracciare grazie a due “tubi di plastica” nei quali hanno potuto infilare le braccia per potersi, così, toccare, anche se tramite una parete di plastica.

Un gesto molto bello da parte della redazione del reality che ha reso la De Blanck immensamente felice in un giorno come questo, molto importante per lei.

Impostazioni privacy