Elisabetta Gregoraci e Briatore sono tornati insieme? Bomba al Gf vip

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme? Lanciata la bomba al Grande Fratello Vip: ecco che succede.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? La bomba viene lanciata al Grande Fratello Vip: ecco che succede.

Nelle ultime ore si è parlato moltissimo delle dichiarazioni che la donna ha fatto nella Casa riguardo il suo ex marito, con il quale ha passato il periodo di lockdown, nella sua casa a Montecarlo. Elisabetta è stata insieme a lui e il figlio Nathan ed è successo qualcosa di incredibile: si sono innamorati di nuovo?

Le parole della Gregoraci hanno lasciato tutti a bocca aperta: “Mi sento ancora una famiglia insieme a loro…” ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci, il passato torna a galla

Elisabetta Gregoraci e Briatore sono tornati insieme?

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

L’ex moglie dell’imprenditore si è aperta all’interno della Casa, raccontando che lui, pochi mesi fa, le ha chiesto di risposarlo. Una notizia davvero incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa avrà risposto lei?

Elisabetta si è lasciata sfuggire l’episodio e, stasera durante la puntata del Gf vip, Signorini ha voluto indagare più a fondo sulla vicenda. La donna ha rivelato di non aver risposto immediatamente alla proposta del suo ex marito, dato che la loro storie è stata sempre molto complicata. Briatore ha ammesso di amarla ancora e lei ha dichiarato in diretta di sentirsi molto legata a lui, tanto da non esser riuscita a rifarsi una vita, anche se ormai sono anni che si sono lasciati.

LEGGI ANCHE -> Il contratto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stato annullato?

Io mi considero ancora una famiglia con Flavio e nostro figlio Nathan” ha confidato la Gregoraci al Gf. Tuttavia la donna ha ammesso di non aver risposto “si” alla sua proposta, dato che sa bene che tra loro ci sono delle questioni irrisolte che non può ignorare. E’ davvero finita la loro storia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La donna sembra ancora molto coinvolta e ha confessato che entrambi non riusciranno mai ad andare avanti se non risolveranno la loro situazione irrisolta. Durante questo discorso Pierpaolo Petrelli non sembra molto contento: che fine farà la loro storia nella Casa?

Impostazioni privacy