Home Personaggi Paolo Galimberti è il compagno di Alfonso Signorini? Nella sua vita un...

Paolo Galimberti è il compagno di Alfonso Signorini? Nella sua vita un nuovo amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:35
CONDIVIDI

Paolo Galimberti, è il compagno di Alfonso Signorini? I due sono stati insieme, ma forse ora c’è un altro uomo nella sua vita.

Alfonso Signorini compagno
Alfonso Signorini

Paolo Galimberti è il compagno di Alfonso Signorini? I due sono stati insieme per molto tempo, ma forse ora c’è un altro uomo nella vita del conduttore, di chi si tratta?

Il conduttore del Gf vip 2020 ha raccontato di aver conosciuto l’imprenditore nei primi anni 2000 e da allora hanno iniziato a fare coppia insieme, anche se non sono usciti subito allo scoperto. Com’è noto Galimberti è un un uomo d’affari ma anche un politico; ricopre la carica di vice presidente e tesoriere di Forza Italia.

Al momento non è chiaro se la relazione continui ancora oggi; alcuni indizi portano a pensare che Alfonso potrebbe avere un nuovo amore.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, batosta per il Gf vip 2020: proprio non se lo aspettava

Paolo Galimberti è il compagno si Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini compagno
Alfonso Signorini

La vita amorosa del giornalista è sempre stata piuttosto riservata; essendo il re del gossip, Signorini, è molto bravo nel rivelare solo quello che ritiene giusto del suo privato. Tempo fa ha però rivelato di aver avuto una relazione, durata diversi mesi, con la showgirl Valeria Marini, quando aveva solo 28 anni.

Oggi il 56enne è dichiaratamente omosessuale e non ha mai nascosto la verità sul suo orientamento. Nel 2017 Cristiano Malgioglio ha raccontato di aver avuto con Signorini una storia molto appassionata, tanto da considerarlo ancora come l’amore della sua vita; tuttavia Alfonso non ha mai commentato la notizia: sarà vero?

LEGGI ANCHE -> Lite furibonda fra Alfonso Signorini e Paolo Brosio: parole forti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

La verità sulla vita sentimentale del conduttore del Gf vip non è chiara, anche se il giorno del suo ultimo compleanno, il 7 aprile, mentre l’Italia era in lockdown, Signorini ha confessato che lo avrebbe passato in dolce compagnia: si sarà trattato di Galimberti? Non ne abbiamo la certezza visto la riservatezza assoluta del re del gossip.