Uomini e Donne, cavaliere positivo al Covid: “La situazione è critica”

Bruttissima notizia per un cavaliere di Uomini e Donne: è stato trovato positivo al Covid-19, la situazione è critica. I dettagli.

Uomini e donne tronisti
Uomini e Donne, i tronisti

Arrivano bruttissime notizie per tutti i fan di Uomini e Donne: purtroppo uno dei cavalieri più amati del programma è stato trovato positivo al Covid-19. Ad ufficializzarlo è stato proprio lui stesso, che tramite alcune storie su Instagram ha voluto fare chiarezza riguardo alla sua situazione di salute, che a quanto sembra, come ha definito lo lui stesso, “è critica.”

Il cavaliere in questione è Nicola Mazzitelli, uno di quelli storici del dating show di Canale 5. Ecco che cos’ha detto nel suo profilo ufficiale, facendo chiarezza riguardo alla sua assenza che va avanti ormai da parecchio tempo sia in tv sia sui social network, Instagram su tutti.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari “allontanata” da Uomini e Donne: il motivo è serio

Nicola Mazzitelli positivo: il cavaliere di U&D non sta bene

nicola mazzitelli
Nicola Mazzitelli

Nicola Mazzitelli è positivo al Covid ma la situazione è critica, come ha dichiarato lui stesso nelle sue stories facendo preoccupare tutti i suoi amatissimi -e numerosissimi fan- in quanto la situazione è davvero critica.

Ecco le sue parole che hanno fatto preoccupare tutti, mentre nel frattempo Mediaset corre ai ripari facendo tamponi a tappeto a tutti i partecipanti al famosissimo programma storico di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Tommaso Zorzi e le accuse di bullismo: concorrrente nei guai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicola Mazzitelli (@mazzi8124)

“Ciao a tutti, siccome mi state chiedendo come mai io sia sparito, bene: anche io ho il Covid, ce l’ho da 11 giorni. Domani avevo il 5ampone ma non lo farà perchè ancora non sto bene. Lo farò forse settimana prossima, quindi questo è il motivo per cui sono sparito dalla tv e dai social, la situazione è critica. Per il momento è così, devo stare bene, sto pensando a me stesso. Ci sentiamo quando starò meglio.”

Insomma, da parte nostra un grosso in bocca al lupo di una pronta guarigione nella speranza che il tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy