Adriana Volpe, paura per sua figlia: “Piange ogni volta”

Adriana Volpe non sta attraversando un momento semplice dal punto di vista professionale: vuole proteggere prima di tutto sua figlia.

ogni mattina conduttore
Adriana Volpe, Ogni Mattina

Ogni storia d’amore che è al capolinea sembra lasciare degli strascichi enormi soprattutto quando la rottura è recente e non sembrano esserci gli spiragli per un dialogo. E’ quello che sta accadendo ad Adriana Volpe e Roberto Parli, i cui indizi di una possibile crisi si erano già intraviste durante il Grande Fratello Vip dell’anno scorso al quale la conduttrice di Tv8 di “Ogni Mattina” aveva preso parte.

La preoccupazione, adesso, è tutta per la figlia che hanno avuto i due: l’apprensione da parte del noto imprenditore è parecchia, ma non mancano le frecciate nei confronti della sua ormai ex moglie.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Roberto Parli, è finita per davvero? Gli indizi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le mascherine ci permettono di far vedere solo gli occhi, ma almeno in casa possiamo sfoggiare il nostro più bel sorriso. ☺️ buon weekend #vivogliobene

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? La verità

Adriana Volpe marito Roberto Parli
Andrea Volpe e il marito Roberto Parli

Tra un velo di amara ironia e delle velate accuse di avere avuto una presunta relazione, mai confermata, con Andrea Denver, bellissimo modello conosciuto proprio all’interno della casa del Gf Vip, il pensiero di Roberto Parli va tutto alla figlia che hanno avuto insieme che, stando a quanto ha pubblicato sui social network, quando si tocca quell’argomento “piange ogni volta”, come se fosse per lei un vero e proprio tasto dolente, una ferita aperta che fa ancora male.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, addio: è ufficiale, l’annuncio in diretta tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che fate stasera ? Io buttata sul divano… vi mando un bacino 😘

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà tra i due e se ci saranno novità a riguardo.

Impostazioni privacy