Gf Vip, Tommaso Zorzi e le accuse di bullismo: concorrrente nei guai

Tommaso Zorzi ha ricevuto una pesante critica e accusa durante una punta del GFVip, a cui ha risposto duramente. Ecco cosa è successo.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha vissuto un momento molto difficile nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello vip, ricevendo pesantissime accuse. In questo periodo si trova infatti all’interno della casa più spiata d’Italia, partecipando a questo reality show molto seguito dal pubblico. Fin dal suo esordio all’interno del programma Zorzi è riuscito a creare attorno a sé un grande consenso da parte dei telespettatori e dei fan che lo seguono sempre anche sui social.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, chi è Lazzaro? I fan sono pazzi di lui

Tommaso Zorzi, l’accusa di bullismo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha ricevuto una pesante accusa di bullismo durante l’ultima puntata del Grande Fratello vip, andata in onda ieri sera. In casa un altro concorrente, Massimiliano Morra, ha ricevuto la visita del proprio padre Pasquale che gli ha fatto una bellissima sorpresa. Dopo aver parlato al figlio però Pasquale ha voluto rivolgere alcune parole anche a Zorzi. Tommaso dunque ha avuto l’opportunità di parlare a lungo con l’uomo, che però non è stato per nulla amorevole nei suoi confronti e anzi gli ha lanciato delle pesantissime accuse.

LEGGI ANCHE —>Gaia sorella Tommaso Zorzi chi è? Una scelta drastica nella sua vita

Secondo l’uomo infatti Tommaso avrebbe commesso un atto di bullismo nei confronti del figlio Massimiliano, prendendolo pesantemente in giro nei giorni scorsi. Pasquale ha inoltre ammesso che è rimasto particolarmente male di questo gesto da parte di Zorzi, proprio perché lui in primis è stato vittima in passato di prese in giro continue. Tali accuse non sono per nulla piaciute a Zorzi, che ha affrontato il signor Pasquale a testa alta. Tra le parole del giovane, in primis e c’è stato il puntualizzare che non si deve permettere di paragonare le vicende del suo passato di quando è stato vittima di bullismo, con il prendere in giro semplicemente una persona.

Tommaso ha voluto duramente specificare che non bisogna in alcun modo esagerare con certi paroloni e fare determinate accuse che per lui sono assolutamente fuori luogo. Il bullismo secondo Tommaso è un episodio che deve essere assolutamente condannato, ma Massimiliano per lui non ne è stato vittima. Come si è potuto vedere dalla puntata dunque, sembra sia stato toccato un nervo scoperto di Zorzi, che proprio non ha sopportato il fatto di essere accusato ingiustamente per qualcosa di così terribile.

Impostazioni privacy