Matilde Brandi, profondamente sconvolta: paura per le minacce

La showgirl Matilde Brandi sta vivendo un momento drammatico e spaventoso, subendo le minacce di un hater. Ecco che cosa è successo.

matilde brandi

Brutta disavventura per Matilde Brandi, che in queste ultime ore sta affrontando il dramma di minacce da parte di un hater. La Brandi è stata una delle protagoniste del Grande Fratello vip. Personaggio molto dibattuto, è riuscita a strappare molti consensi, ma anche altrettanti dissensi. Sono infatti tante le persone che hanno ritenuto la donna falsa all’interno del reality show e non hanno apprezzato appieno la sua partecipazione.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Petrelli, Matilde Brandi svela il retroscena inaspettato

Matilde Brandi, paura per le minacce

Matilde Brandi Verissimo
Matilde Brandi

Attimi di grande paura per Matilde Brandi, che nelle scorse ore ha ricevuto delle minacce molto pesanti da un hater. I fan della donna si erano molto preoccupati per lei già ieri, per uno scontro che aveva avuto con Franceska Pepe durante la trasmissione Live non è la D’Urso. La donna ad un certo punto sembrava essersi sentita troppo attaccata tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Molti avevano pensato stesse piangendo per gli attacchi della Pepe, ma in realtà il motivo del suo umore così negativo è stato dovuto ad un altro motivo ben più serio.

LEGGI ANCHE —>Matilde Brandi, ufficializza la crisi con il compagno: i motivi della distanza

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte: Instagram)

La donna sui social infatti ha ammesso di aver ricevuto delle brutte minacce, fatte a lei, ma in particolare anche alle figlie. Un hater ha scritto addirittura che sa dove abita e che se l’avesse vista in giro a Roma le avrebbe ucciso le figlie con l’acido muriatico. La Brandi sui social ha scritto che è stata letteralmente terrorizzata da questo commento, ricevuto poco prima della trasmissione della D’Urso, e che adesso è scattata la denuncia nei confronti di questa persona. In effetti ogni madre avrebbe preso tali parole con molta preoccupazione, poiché si tratta dell’incolumità delle proprie figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde si dice disposta ad accettare critiche e giudizi, però non ammette in alcun modo che le vengano rivolti commenti di tale pesantezza e crudeltà. Una brutta disavventura dunque per la Brandi, che si è vista piombare addosso dopo la sua permanenza nel terno del Grande Fratello moltissime critiche. Da brava donna di spettacolo Matilde è in grado di farsi scivolare addosso determinati accuse, ma commenti di questo tipo superano di gran lunga la soglia del consentito.

Impostazioni privacy