Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra, tradita con Guenda Goria?

Dalila Mucedero recentemente ha rilasciato dichiarazioni contro Guenda Goria, sul presunto tradimento con il fidanzato Massimiliano Morra.

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte: Instagram)

Dalila Mucedero, la fidanzata di Massimiliano Morra, ha voluto rilasciare alcune sue dichiarazioni nei confronti di Guenda Goria per le voci che circolano riguardo ad una vicinanza tra lei e il compagno. Morra intanto sta partecipando attualmente all’ultima edizione del Grande Fratello vip, che andrà in onda questa sera con una nuova puntata su Canale 5. Anche quest’anno il format sta molto piacendo al pubblico televisivo, che si entusiasma con le vicende che accadono tra i vari concorrenti famosi.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Morra sotto attacco: “Ma sei pazzo”

Dalila Mucedero, contro Guenda Goria

dalila mucedero fidanzata massimiliano morra
Dalila Mucedero e Massimiliano Morra (Instagram)

Negli ultimi tempi si è molto discusso di un avvicinamento tra Massimiliano Morra e Guenda Goria, entrambi facenti parte del cast del Grande Fratello vip. Quando ancora la Goria era all’interno della casa più spiata d’Italia, sembrerebbe infatti che ci sia stata una certa simpatia tra lei e Morra. Guenda infatti ha dichiarato che fra loro due c’era stata una fortissima attrazione e che però avrebbe deciso di fermare le avances di Morra. È stato a quel punto che secondo la Goria lui si sarebbe vendicato nominandola.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria e Massimiliano Morra si stanno frequentando? Ci sono novità

La Mucedero a quel punto ha voluto dire la sua sui social, spiegando che le dichiarazioni della donna le facevano molto ridere e che non è assolutamente andata come dice lei. Secondo Dalila infatti il suo fidanzato ogni qualvolta Guenda si avvicinava e stavano insieme, lui non faceva altro che parlargli di lei. Parole molto anche un pò avvelenate quelle della ragazza, dettate da un impeto di rabbia. Tempo dopo però la stessa Dalila ha voluto rivelare sempre sui social di aver parlato con Guenda a lungo, spiegando che fra di loro è avvenuto un vero e proprio chiarimento.

Non c’è stato dunque nessun tradimento e a quanto pare sono state in qualche modo travisate le parole di entrambe le donne, che sono riuscite a fare chiarezza su tutta questa vicenda. Niente preoccupazioni dunque per la Mucedero, che può stare tranquilla e serena per la sua relazione con il fidanzato Massimiliano.

Impostazioni privacy