Franceska Pepe e Matilde Brandi, rissa sfiorata: cos’è successo?

Scongiurata per poco una rissa tra Franceska Pepe e Matilde Brandi, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo.

Franceska Pepe e Matilde Brandi
Franceska Pepe e Matilde Brandi

Pare sia stata scongiurata per pochissimo una rissa tra Franceska Pepe e Matilde Brandi, concorrenti eliminate nell’ultima edizione del Grande Fratello vip. Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una puntata del reality show, che è stata ricca di colpi di scena tra cui la squalifica di Stefano Bettarini a causa di una bestemmia. In studio come sempre partecipano anche i vip eliminati nelle puntate precedenti, tra cui ci sono proprio anche la Brandi e la Pepe. Fra di loro dopo la puntata pare sia successo qualcosa. Scopriamone di più.

LEGGI ANCHE —>Franceska Pepe: “Mi hanno fatto star male per nulla”

Franceska Pepe e Matilde Brandi, scampata una rissa

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Sembra proprio che dopo la diretta del Grande Fratello vip sia scattato un litigio tra Franceska Pepe e Matilde Brandi. A parlarne è stata la stessa Franceska sui social, cercando di fare chiarezza su ciò che è trapelato dal mondo del gossip. Sul web infatti si era sparsa la voce di una rissa che avrebbe visto coinvolta la Pepe insieme a Myriam Catania, altra ex concorrente del Grande Fratello Vip. In realtà Franceska ha voluto specificare che non ha mai avuto uno scontro con Myriam, ma bensì pare ce l’avesse con la Brandi.

LEGGI ANCHE —>Franceska Pepe, l’ex fidanzato prova a corromperla: la sua offerta

Dalle sue parole infatti apprendiamo che Franceska dopo la diretta era furiosa con Matilde che in questo ultimo aveva finto di esserle amica, dandole il numero di telefono e facendo la carina con lei. Purtroppo però la Pepe si è accorta che ogni qualvolta che fa un intervento in trasmissione, la Brandi fa delle facce strane e quasi di disappunto. Per Franceska la Brandi è una persona falsa e ipocrita e non dimentica che quando si trovava all’interno della casa Matilde aveva augurato addirittura che le venisse tagliata una gamba.

Franceska Pepe
Commento di Franceska Pepe (Fonte: Instagram della Brandi)

Nel frattempo anche la Brandi sui social ha parlato della puntata di ieri, dicendo che si è divertita e commossa, ma ha fatto alcune precisazioni riguarda agli attacchi ricevuto da parte di Antonella Elia. C’è anche chi ha voluto vedere nelle sue parole però anche una piccola risposta e attacco alla Pepe. Quest’ultima oltretutto ha anche lasciato un commento non proprio carino nei suoi confronti proprio sotto il post della Brandi. Pare dunque che sia guerra aperta tra le due e non ci resta quindi che scoprire come se proseguirà la vicenda.

Impostazioni privacy