Fabrizio Corona sta male: ha avuto un crollo emotivo, come sta ora?

Fabrizio Corona ieri sera ha avuto un crollo emotivo, teme per la sua famiglia, suo figlio ed Asia. Fa un’importante rivelazione.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti, ha fatto un’importante rivelazione e si è lasciato andare a lacrime abbondanti. In un intervento ha definito l’Italia il Paese peggiore d’Europa, niente funziona, inoltre ha confessato di sentirsi Dio. A fine puntata l’arrivo della rivelazione.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, rivelazione inattesa:” Volevano uccidermi”

Fabrizio Corona, l’importante confessione

Durante la fine della puntata Non è l’Arena di Massimo Giletti, il conduttore ricorda che il prossimo 25 novembre il tribunale deciderà il futuro di Corona, in merito a : se mantenerlo agli arresti domiciliari o rimandarlo in carcere. A questo punto l’uomo ha iniziato a piangere, prega Dio affinché non lo rimandino in carcere, non può stare altro tempo lontano da persone che hanno bisogno di lui, come il figlio, la madre ed Asia. Dichiara che queste sono le uniche tre persone che gli sono state vicine in questo periodo. Non si potrebbe mai perdonare di lasciare per non si sa quanto altro tempo il figlio Carlos Maria. Tornare in carcere conclude, sarebbe la morte soprattutto per il figlio. Non vuole far intendere questo messaggio come atto di pietà, ma è stato semplicemente uno sfogo.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona stipendio da capogiro da Barbara D’Urso: ecco la cifra

Giletti non ha molto da aggiungere, capisce che è importante stare vicino a chi sta in difficoltà, ma niente si può fare e niente si può dire solo aspettare l’udienza del tribunale. Il conduttore lo saluta facendogli un augurio per il prossimo 25 novembre di ricevere quello che vuole e di avere sempre il meglio dalla vita.

 

Impostazioni privacy