Andreas Muller ha abbandonato Amici: il vero motivo del suo addio

Andreas Muller, ballerino professionista di Amici, ha abbandonato la trasmissione in seguito a un’importante scelta di vita.

Andreas Muller

Questo periodo di fermo forzato causato dalla pandemia ci ha portati tutti ad avere tanto tempo per pensare. Le giornate infinite dentro casa ci hanno dato l’opportunità di guardarci dentro e capirci meglio. Così è stato anche per Andreas Muller, che ha scelto di abbandonare questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Andreas Muller è un ballerino professionista di 24 anni, classe 1994, fidanzato con Veronica Peparini, anche lei ballerina, promossa quest’anno a professoressa nella trasmissione al fianco di Alessandra Celentano.

I due avrebbero condiviso quindi l’esperienza, ma lui ormai ha scelto.

LEGGI ANCHE -> Sebastian Melo di Amici irriconoscibile, ecco com’è diventato oggi

La scelta di Andreas Muller di abbandonare Amici 2020

Andres Muller

Andreas Muller ha dato l’annuncio di avere abbandonato Amici di Maria De Filippi su Instagram, spiegandone anche le motivazione, profondamente personali.

L’artista ventiquattrenne ha dichiarato di aver riflettuto molto sulla sua vita e sulla sua carriera durante il periodo di quarantena.

Ha scritto ai fan di aver realizzato di avere ancora tanto da scoprire su se stesso, a livello artistico e personale e che non sarebbe giusto fermarsi qui.

Per il ragazzo Amici è sicuramente stato un traguardo importante, che fra le altre cose gli ha permesso di trovare l’amore, ma non vuole che sia l’ultimo.

LEGGI ANCHE -> Amici: chi è Rita Bellanza. In molti l’hanno già vista sul piccolo schermo

Andreas ha fatto capire di avere qualcosa che bolle in pentola, ma non ha voluto svelare troppo. Quel che è certo è che ha avuto delle grandi ispirazioni che sente di non poter bloccare, altrimenti negli anni potrebbe rimpiangerlo.

Solo il tempo ci svelerà quali sono i grandi progetti di Andreas, nel frattempo gli facciamo un grande in bocca al lupo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Impostazioni privacy