Home News Fabrizio Corona accuse pesanti, ora ci sono nuovi rischi

Fabrizio Corona accuse pesanti, ora ci sono nuovi rischi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:40
CONDIVIDI

Fabrizio Corona torna a parlare e, come sempre accade le sue parole non passano inosservate. Con chi ce l’ha stavolta?

fabrizio corona

Fabrizio Corona non è certo un personaggio che le manda a dire e che usa giri di parole per esprimere i suoi pensieri e per prendere posizione in modo chiaro. Basti pensare al suo recente battibecco a distanza con la sua ex moglie Nina Moric. Questa volta però l’ex re dei paparazzi ha deciso di andarci ancor più pesante. Ma chi ha messo nel mirino? Non può non esserci tanta curiosità, ma anche un po’ di sorpresa.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric contro Fabrizio Corona: arrivano delle scuse inaspettate

Fabrizio Corona, il suo attacco è molto duro: le sue parole

Fabrizio Corona

In un’intervista rilasciato ai microfoni di ‘Vanity Fair’, l’ex fotografo e imprenditore ha messo nel mirino due personaggi in particolare, ossia Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Queste le sue parole:”Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io. Che cosa? De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme. L’unica che non fa queste cose è Belen. perché non è molto furba“. Insomma, le sue parole sono molto chiare e in perfetta linea con il personaggio. Ma che cos’altro ha aggiunto?

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, il figlio Carlos in pericolo? La preoccupazione sale

L’uomo, che è stato legato sentimentalmente all’argentina, ha poi comunque voluto correggere il tiro, spiegando come lei non sia legata all’aspetto economico e non sia per nulla interessata ai soldi. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa“, ha chiosato Corona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: