Fabrizio Corona, stipendio da capogiro da Barbara D’Urso: ecco la cifra

Fabrizio Corona, quanto guadagna da Barbara d’Urso? L’uomo chiarisce tutto: “Mi sono abbassato il cachet perchè la stimo“.

Fabrizio Corona Barbara d'Urso
fabrizio corona

Fabrizio Corona spiega la sua affermazione su Barbara d’Urso e quanto guadagna grazie ai suoi programmi. In una recente intervista a Vanity Fair aveva affermato di arrivare a prendere 50.000 euro grazie alle sue apparizioni su Canale 5.

Bufera su l’ex re dei paparazzi e i suoi compensi televisivi: davvero viene pagato così tanto?

Corona è solito, in effetti, apparire piuttosto spesso negli show di punta della d’Urso, spesso tirato in ballo dalla sua ex, Nina Moric. La coppia è solita portare le sue scaramucce nei salotti Mediaset; ultimamente sconvolgendo i telespettatori con le loro liti a causa del figlio diciottenne, Carlos.

LEGGI ANCHE -> Fabrizia Corona, accuse pesanti: ci saranno conseguenze?

Fabrizio Corona, cachet da capogiro da Barbara D’Urso? Le cifre

Fabrizio Corona Barbara d'Urso

L’uomo ha voluto spiegare i dettagli che ci sono dietro la dichiarazione rilasciata a Vanity Fair sui suoi compensi a Canale 5. L’ex di Belen Rodriguez scrive sui social che non percepisce solo per le ospitate nei programmi della conduttrice 50.000 euro, ma la sua agenzia ha un contratto con Mediaset che prevede “più cose” che ha quel valore.

Corona aveva anche sottolineato come, grazie a lui, la d’Urso è riuscita a raggiungere il 26% di share televisivo anche quando c’era in diretta tv il premier Conte che spiegava il DPCM.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona contro Nina Moric: “E’ solo gelosia!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa volete che vi dica ? L ‘ amore mi ha reso debole ? No. Più forte. @carlosmariacoronathereal HO IMPARATO AD AMARE A 46 ANNI. @benassijacopo ❤️

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Tuttavia Fabrizio ha chiarito che a causa della pandemia,agli ospiti televisivi sono stati abbassati i cachet del 50% e lui stesso ha accettato la decisione, per la stima che prova nei confronti di Barbara e i suoi programmi.

Impostazioni privacy