Fabrizio Corona, rivelazione inattesa: “Volevano uccidermi”

Fabrizio Corona confessa un evento del suo passato che non aveva mai rivelato a nessuno: “Volevano uccidermi”.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona confessa un evento del suo passato che non aveva mai rivelato: “Volevano uccidermi”, che cosa gli è successo?

L’uomo, intervistato da Il Corriere della sera, ha raccontato molti dettagli sulla sua vita, alcuni dei quali ha scritto anche nel suo ultimo libro Come ho inventato l’Italia.

Corona ha confessato un episodio inedito della sua vita, in cui è stato messo in pericolo mortale; d’altronde ammette di considerarsi un vero e proprio “anarchico che ha strumentalizzato il sistema colpendolo dall’interno” e continua: “In tanti mi vorrebbero morto“.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, stipendio da capogiro da Barbara d’Urso? Ecco la cifra 

Fabrizio Corona rivela: “Volevano uccidermi”

Fabrizio Corona

L’uomo ha confessato di aver ricevuto la visita di alcuni uomini albanesi che hanno scatenato una rissa; dopo è venuto a sapere che un personaggio di una famiglia potente aveva mandato i due a comprare delle pistole per ucciderlo o gambizzarlo.

Corona afferma di essere stato al centro di un periodo particolare; è stato al centro del mondo della moda, il berlusconismo, Tangentopoli…ma ha trovato il modo per sfruttare tutto questo a suo favore, dall’interno.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, accuse pesanti: nuovo rischi per lui

Proprio per questo, secondo le sue dichiarazioni, sarebbero in tanti a volerlo morto: “Penso che morirò ammazzato: ho fatto sei anni di carcere, anche con criminali efferati di cui ho dovuto essere amico per salvare la pelle – continua – quando escono, sanno dove trovarmi. Prima, gli davo retta mentre ora li mando a quel paese“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Spazio anche alle rivelazioni sulla sua vita sentimentale: Fabrizio ha spiegato di aver fatto molti errori con le donne più importanti della sua vita, un tempo. Confessa di aver fatto del male a Nina Moric e a Belen Rodriguez, conseguenza della sua incapacità di fidarsi fino in fondo degli altri: “Oggi mi rendo conto che non era amore”.

Impostazioni privacy